l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio...(il Padrino III).
l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio...(il Padrino III).
A volte per tirare un colpo vincente bisogna arretrare, ma se arretri troppo non combatti più....(da Million Dollar Baby).
se mai si racconterà la mia storia, si dica che ho camminato coi giganti. Gli uomini sorgono e cadono come grano invernale, ma questi nomi non periranno mai. Si dica che ho vissuto al tempo di Ettore, domatore di cavalli. Si dica che ho vissuto al tempo di Achille.
TROY
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
se vuoi veramente qualcosa molla tutto e valla a prendere-alla ricerca della felicità
chi siete?chi c'è in casa mia?!?
io sono il diavolo tu chi sei?-will smith al trafficante in bad boy2
e ce ne sono altri milioni ma che non ricordo!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
- "Accontentati di quello che hai" "
Tu accontentati. Io mi prendo tutto quello che posso
“Voglio il mondo e tutto quello che c’è dentro
- (Dopo che gli hanno sparato) "Tony, che ti hanno fatto?"
"Mi hanno rovinato un vestito da 800 dollari
- "Siete solo una manica di coglioni! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: "Quello è un uomo cattivo." Bhè? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verità, anche quando dico le bugie.
Vorresti fottere me, Tony Montana?”
- "Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: le palle e la parola, e le ho sempre mantenute tutte e due
Di questo ho la locandina originale degli usa!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
amare significa non dover mai dire mi dispiace...(da Love story).
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
Morpheus Matrix
Prima regola Clarice: semplicità. Leggi Marco Aurelio: di ogni singola cosa chiedi che cos'è in sé, qual è la sua natura. Che cosa fa quest'uomo che cerchi? Clarice Starling risponde Uccide le donne Lecter ribatte No, questo è accidentale. Qual è la prima cosa che fa, uccidendo che bisogni soddisfa? Starling risponde Rabbia, accettarsi socialmente, frustazione sessuale... Lecter controbatte No, Clarice. Desidera."
ancora ci penso da quanto mi ha fatto venire i brividi il dotto Lecter....
a me e' piaciuto un sacco, la sensazione di liberta' che ti mette quel film, la voglia di mandare a fareinculo ogni persona che ti dice fai cosi'!!!!!
quest'auto e' un cazzo a 4ruote e noi due siamo i coglioni che se lo tirano dietro
era l'1 o il 2??? non ricordo ma ancora sghignazzo!!!
Ultima modifica di simone160; 06/08/2010 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Angela: Io non credo al diavolo
John: Peccato. Perché lui crede in te.
Constantine (K. Reaves)