Più lontano scappi dai tuoi peccati, più sarai esausto quando ti raggiungeranno. E ti raggiungono. Sempre
questa e' difficile Valentine.....
Più lontano scappi dai tuoi peccati, più sarai esausto quando ti raggiungeranno. E ti raggiungono. Sempre
questa e' difficile Valentine.....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
capitano oh mio capitano
Ethan Hawk (L'attimo fuggente)
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra
Lei è stato arrestato almeno cinque volte per aggressione. Cosa sa dirmi in proposito?
Cinque combattimenti. Rocky Marciano ne ha fatti quaranta ed è diventato miliardario!
"qualcuno volo' sul nido del cuculo"
dopo aver visto quel film jack e' diventato il mio idolo!!!!come lui nessuno mai nella parte del pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infermiera Pilbow: Sig. McMurphy. La sua medicina.
McMurphy: Che cos'è questa poltiglia?
Infermiera Pilbow: È solo una medicina le farà bene...
McMurphy: Già... ma non mi piace affatto l'idea di ingoiare qualcosa quando non so che roba è...
Infermiera Pilbow: non si arrabbi Sig. McMurphy...
McMurphy: ma io non mi sto arrabbiando Miss Pilbow. È solo che non... è solo che non voglio ingoiare cose che a tradimento me lo fanno ammosciare... Non so se ha capito.
Billy: C-c-co-come stai Mc?
McMurphy: Una cannonata Billy....Proprio una cannonata! Sai mi davano 10000 watt al giorno e adesso...schizzo faville! La prima donna che mi faccio la accendo tutta come un flipper e alla prima botta quella mi fa tilt ci puoi scommettere!
Ultima modifica di simone160; 06/08/2010 alle 10:16 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
" Houston abbiamo un problema " " ...ci sono 642 cose che devono accadere in sequenza noi siamo solo alla numero 8"....(da Apollo 13).
Ragazzo, io ho girato questa galassia in lungo e in largo, ho visto un sacco di cose curiose, però non ho visto niente che mi abbia convinto che esiste un'unica onnipossente forza che controlla tutto quanto. Nessun campo di energia mistica controlla il mio destino. Sono soltanto dei semplici trucchi e delle idiozie. (Han Solo, Star Wars)
Attento a cosa cerchi, potresti trovarlo....(da Troy).