Le battute si sprecano, è sulla strada buona per diventare immortale, come la serie di Trinità. Dopo quarant'anni rido alle battute come fosse la prima volta, anche se le so a memoria.
- Tu, come ti chiami?
- Caporale Fraggetti, Gunny. (al che Gunny toglie i RayBan al topo e li butta in terra, calpestandoli..)
- Non si sporca per terra, Frocetti. Comportamento antiecologico.
Notare l'accenno all'ecologia (inizio anni '80) e la lista dei futuri marines, politicamente corretta, con un nero, un ispanico, un italiano, un messicano, ecc..
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Noi non ci battiamo per i soldi, noi ci battiamo contro il sistema, quel sistema che uccide lo spirito dell'uomo; noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
Ciao Johnny, ci vediamo in un'altra vita
Si può vivere a diversi livelli e farsi le regole da soli; perché essere servitore della legge quando puoi esserne il padrone?
Che cosa hai fatto Utan, l'hai lasciato scappare!
No.
Lo prenderemo quando tornerà sulla spiaggia!
No, lui non tornerà
Johnny oggi dovrai rinunciare a catturare la tua preda.
Stavolta perdiamo tutti e due
Deve essere bello morire facendo quello che ami…
Uno dei film piu' belli in assoluto!!!!!! stavo per diventare gay da quanto mi e' piaciuto...
su chi sono il criminale e il polizziotto?????
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio...(il Padrino III).

A volte per tirare un colpo vincente bisogna arretrare, ma se arretri troppo non combatti più....(da Million Dollar Baby).

se mai si racconterà la mia storia, si dica che ho camminato coi giganti. Gli uomini sorgono e cadono come grano invernale, ma questi nomi non periranno mai. Si dica che ho vissuto al tempo di Ettore, domatore di cavalli. Si dica che ho vissuto al tempo di Achille.
TROY
"in verità vi dico: io sono uno e triplo"
in buona sostanza siamo un popolo di merda nel più bel paese della Terra

amare significa non dover mai dire mi dispiace...(da Love story).
se vuoi veramente qualcosa molla tutto e valla a prendere-alla ricerca della felicità
chi siete?chi c'è in casa mia?!?
io sono il diavolo tu chi sei?-will smith al trafficante in bad boy2
e ce ne sono altri milioni ma che non ricordo!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
- "Accontentati di quello che hai" "
Tu accontentati. Io mi prendo tutto quello che posso
“Voglio il mondo e tutto quello che c’è dentro
- (Dopo che gli hanno sparato) "Tony, che ti hanno fatto?"
"Mi hanno rovinato un vestito da 800 dollari
- "Siete solo una manica di coglioni! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: "Quello è un uomo cattivo." Bhè? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verità, anche quando dico le bugie.
Vorresti fottere me, Tony Montana?”
- "Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: le palle e la parola, e le ho sempre mantenute tutte e due
Di questo ho la locandina originale degli usa!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO