Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Auguriiii!!!!!!!!!
Io non corro.. volo basso!!!
auguroni grande! mi piacerebbe brindare con una bella birra fresca! capiterà prima o poi
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 auguroni grande! mi piacerebbe brindare con una bella birra fresca! capiterà prima o poi mangiando bambini??
Originariamente Scritto da fearless YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. mi ricorda l'ultima mangiata in compagnia ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan mi ricorda l'ultima mangiata in compagnia ... te l'ho sempre detto che frequenti brutte compagnie
Auguriiiiiiiiiii
Tantissimi auguri
Quoto tutti
Originariamente Scritto da fearless te l'ho sempre detto che frequenti brutte compagnie domani mattina parto per la Bretagna in compagnia di Luigi ... dici che non va bene? però ci sarà anche mio figlio a migliorare le cose ...
Originariamente Scritto da natan domani mattina parto per la Bretagna in compagnia di Luigi ... dici che non va bene? però ci sarà anche mio figlio a migliorare le cose ... ma da quelle parti non dovrebbe esserci un "losco" figurino del forum se non sbaglio ?
Regole del Forum