lo abbiamo notato tutti ....
Sam bannalo!!
cmq io trovo che l'esagerazione dei toni raggiunta nell'ultimo periodo, cui alcuni si riferiscono, sia data solo dal fatto che siamo a ridosso delle ferie ....inoltre è naturale nonchè ciclico che vi siano periodi più "cazzari" passatemi il francesismo, di altri!![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

A questo punto fate voi, anzi desottoscrivo la discussione perche' mi sono pure sfavato.
Tanto quel che dovevo dire l'ho detto, e per quanto mi riguarda il tutto puo' riassumersi con il post di Herbie.

SAM stai usando metodi da Gestapo![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
TCP Rider

a perte gli scherzi SAM pero' anche la fobia che vi e' presa a voi moderatori per tutto quello che si dice che possa fomentare una discussione non credo che sia positivo,anche perche' finche' c'e' educazine penso che anche discutere animatamente sia una forma di dialogo o di spiegazione di cose sopite da chissa' quanto tempo,e se per ogni accenno di "cosa" che puo' suscitare una certa rispota si mette in OT....... te saluto amico mio......quello che dovete censurare e' la meleducazione non il dicutere in modo animato,e per maleduczione sai bene cosa si intendo...........forse avete lasciato per troppo tempo alcune persone esprimersi come volevano con parolacce e insulti diretti personalmente e di questi comportamenti hanno creato veri e propri "personaggi",e ora con questo giro di vite cosa pensate di fare?come uno apre bocca subito OT..........fate una belle cosa prendete i vostri cellulari e parlate personalmente con queste presone che conoscete molto bene,perche' non ci dimentichiamo che dire certe cose attraverso un computer e' facile dirle di persona e' una cosa diversa.E con questo un grande saluto a tutti novizi come me e veterani
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

A stare sempre in portineria a sbirciare la vita degli altri si rincoglionisce precocemente. Più moto e meno seghe mentali.

RIVOLUZIONE!!!!
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN