Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 233

Discussione: piccola proposta

TCP Rider L'avatar di triumphaldo
    Moto
    Thunderbird NightStorm 1700
    .....ma non parlavano di te Obsolete, tu hai 2483 messaggi, non 2482 !

P.S. se ti t'incazzi non replico te lo giuro

P.S.2 ...e poi detto da me che ne ho solo 291 compreso la cazz... or detta...
    Ultima modifica di triumphaldo; 12/08/2010 alle 18:52
    La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Non ho letto tutto ma io dico che:

le mc è una categoria di moto e motociclisti particolare.
    Abbigliamento e raduni dei modern classic dovrebbero trovare spazio in sottosezioni qui, ordinate e leggibili, non in maxi 3d incasinati o mescolati in altre sezioni con le altre tipologie di moto.
    L'esperienza d'uso del forum dovrebbe aver insegnato questo a tutti anche ai moderatori e curatori del sito.

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    posso resistere...sto tizio ha pestato una bella merda ma posso lasciar correre.... sì.... posso non essere polemico...... aaaaaarghhhhhh... aaaaahhhh... no, devo scrivere... sì non posso resistere. fanculo all'educazione e alla tolleranza, lo scrivo quello che voglio scrivere:

innanzitutto c'è gente che ha medie più alte, ma vabbè...
    ti racconto il mio ultimo anno e mezzo:
    6 aprile 2009: terremoto a l'aquila, da allora a fine luglio sono stato profugo a giulianova. moto ferma a l'aquila
    20 ottobre 2009: incidente con un camion, mi sono rotto il piede, moto ferma fino a marzo-aprile

poi svariati contrattempi (approposito, un pensiero a sergio77... so che vuol dire) e spesso brutto tempo

credo di aver fatto non più di 3000 km dal 6 aprile in poi. qualche volta al mare, qualche giro in compagnia, in un giorno max 300 km, credo.
    non sono comunque della pasta di fitzcarraldo e marcos, per dirne 2, E DUNQUE?

ti sei imbarazzato/vergognato un pò?
    l'obiettivo era solo questo, non mi voglio piangere addosso, non ti voglio offendere, io non mi sono offeso. mi piace creare imbarazzo e mi hai dato un assist golosisssimo.
    ciao dixo, tra un pò esco, mi vado a fare un aperitivo in moto, che è la cosa che mi riesce meglio
    Grossa cazzata quella dei caschetti, dei messaggi e pure dei kilometri. Ricordo quanto ha scritto Sam, gli altri sono motociclisti come noi, culo sulla sella e mani sul manubrio.

Detto questo, caro Obsolete devo aggiungere una cosa: sei pesante. Ciò che tu chiami parlare chiaro è soltanto autocompiacimento, ti crogioli con puerili provocazioni e con una iconoclastia da oratorio. Questo è tanto vero quanto il fatto che questo thread, nato da tutt'altri presupposti, si è trasformato in una pubblica seduta di analisi dei tuoi comportamenti e degli atteggiamenti che li sottendono. Capisco il nutrimento del tuo ego, ma questa volta sono io ad invocare la parola noia...

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Grossa cazzata quella dei caschetti, dei messaggi e pure dei kilometri. Ricordo quanto ha scritto Sam, gli altri sono motociclisti come noi, culo sulla sella e mani sul manubrio.

Detto questo, caro Obsolete devo aggiungere una cosa: sei pesante. Ciò che tu chiami parlare chiaro è soltanto autocompiacimento, ti crogioli con puerili provocazioni e con una iconoclastia da oratorio. Questo è tanto vero quanto il fatto che questo thread, nato da tutt'altri presupposti, si è trasformato in una pubblica seduta di analisi dei tuoi comportamenti e degli atteggiamenti che li sottendono. Capisco il nutrimento del tuo ego, ma questa volta sono io ad invocare la parola noia...

Bannato
    Moto
    bonneville 865 + o - originalle - pk 50 - wr 250 scassato - leonardo 150
    chiudere...chiudere.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio

ti quaoto in pieno,abbiamo parlato dei "caschi" dei "messaggi" ora esce anche il fatto dei "kilometri" domani cosa uscira'?usura sella e gomme............quella dei kilometri e' l'ennesima cazzata,c'e' gente che di kilometri ne fa' pochi o che non gli piace viaggiare con la moto (tipo me) e allora chi a pochi chilometri e' un motociclista di serie B,GIUSTO?e invece chi non ha mai girato in pista cos'E'?Non tutti facciamo i Pony Express come mestiere,io per esempio con il mio Thruxton ho fatto in 4 anni solo 12,000km pero' due volte al mese giro in pista (con un altra moto) e poi ho altre moto oltre al Thruxton o dovrei essere costretto a girare sempre con la Triumph per fare piu' kilometri e cosi' essere meglio de gli altri?ragazzi basta co' sti ragionamenti da mentecatti e basta co' sto' post che' durato anche troppo
    Ultima modifica di Domino; 12/08/2010 alle 20:52
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da triumphaldo Visualizza Messaggio
    .....ma non parlavano di te Obsolete, tu hai 2483 messaggi, non 2482 !
    azz... è vero, ho fatto una gaffe paurosa

TCP Rider L'avatar di immo...bile
    Moto
    scrambler
    Mi son letto tutto
    Bupnanptte

TCP Rider L'avatar di triumphaldo
    Moto
    Thunderbird NightStorm 1700
    Citazione Originariamente Scritto da immo...bile Visualizza Messaggio
    Mi son letto tutto
    Bupnanptte
    La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

TCP Rider L'avatar di Dixo
    Moto
    Speedmaster 2009
    Oops..scusate..evidentemente mi sono espresso male io e si è frainteso il mio concetto!!

Il fatto dei km l'avete tirato fuori voi.. io volevo solo dire che magari tante volte.. invece di criticare, polemizzare o sparare cacate per sfogare la vostra giornata o vita "no".. sfogatevi e rilassatevi in moto.. si eviterebbero questi casini!!

Solo questo!!

Passo e chiudo!
    Nella vita bisogna provare di tutto e dipendere da niente!! (Dixo)

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima