.....ma non parlavano di te Obsolete, tu hai 2483 messaggi, non 2482 !
P.S. se ti t'incazzi non replico te lo giuro
P.S.2 ...e poi detto da me che ne ho solo 291 compreso la cazz... or detta...

.....ma non parlavano di te Obsolete, tu hai 2483 messaggi, non 2482 !
P.S. se ti t'incazzi non replico te lo giuro
P.S.2 ...e poi detto da me che ne ho solo 291 compreso la cazz... or detta...
Ultima modifica di triumphaldo; 12/08/2010 alle 18:52
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

Non ho letto tutto ma io dico che:
le mc è una categoria di moto e motociclisti particolare.
Abbigliamento e raduni dei modern classic dovrebbero trovare spazio in sottosezioni qui, ordinate e leggibili, non in maxi 3d incasinati o mescolati in altre sezioni con le altre tipologie di moto.
L'esperienza d'uso del forum dovrebbe aver insegnato questo a tutti anche ai moderatori e curatori del sito.

Grossa cazzata quella dei caschetti, dei messaggi e pure dei kilometri. Ricordo quanto ha scritto Sam, gli altri sono motociclisti come noi, culo sulla sella e mani sul manubrio.
Detto questo, caro Obsolete devo aggiungere una cosa: sei pesante. Ciò che tu chiami parlare chiaro è soltanto autocompiacimento, ti crogioli con puerili provocazioni e con una iconoclastia da oratorio. Questo è tanto vero quanto il fatto che questo thread, nato da tutt'altri presupposti, si è trasformato in una pubblica seduta di analisi dei tuoi comportamenti e degli atteggiamenti che li sottendono. Capisco il nutrimento del tuo ego, ma questa volta sono io ad invocare la parola noia...![]()

chiudere...chiudere.

ti quaoto in pieno,abbiamo parlato dei "caschi" dei "messaggi" ora esce anche il fatto dei "kilometri" domani cosa uscira'?usura sella e gomme............quella dei kilometri e' l'ennesima cazzata,c'e' gente che di kilometri ne fa' pochi o che non gli piace viaggiare con la moto (tipo me) e allora chi a pochi chilometri e' un motociclista di serie B,GIUSTO?e invece chi non ha mai girato in pista cos'E'?Non tutti facciamo i Pony Express come mestiere,io per esempio con il mio Thruxton ho fatto in 4 anni solo 12,000km pero' due volte al mese giro in pista (con un altra moto) e poi ho altre moto oltre al Thruxton o dovrei essere costretto a girare sempre con la Triumph per fare piu' kilometri e cosi' essere meglio de gli altri?ragazzi basta co' sti ragionamenti da mentecatti e basta co' sto' post che' durato anche troppo
Ultima modifica di Domino; 12/08/2010 alle 20:52
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Mi son letto tutto
Bupnanptte
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html
Oops..scusate..evidentemente mi sono espresso male io e si è frainteso il mio concetto!!
Il fatto dei km l'avete tirato fuori voi.. io volevo solo dire che magari tante volte.. invece di criticare, polemizzare o sparare cacate per sfogare la vostra giornata o vita "no".. sfogatevi e rilassatevi in moto.. si eviterebbero questi casini!!
Solo questo!!
Passo e chiudo!
Nella vita bisogna provare di tutto e dipendere da niente!! (Dixo)