Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 233

Discussione: piccola proposta

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    ma pensa un po', avevo aperto il post quasi come fosse un pensiero a voce alta, e invece vedo che c'è molta partecipazione.
    Meglio così, perché fra amici (e io vi reputo tali, anche se per ora solo virtuali) le cose è bene dirsele in faccia, magari poi ognuno rimane della propria idea, ma l'importante è chiarirsi
    complimenti! x quanto mi riguarda è uno dei post piu' interessanti mai letti (almeno per il mio modesto parere)
    sottolineo che x la mia piccola esperienza e conoscenza (ancora piu piccola!!)
    sul forum ho conosciuto ,personalmente e virtualmente, PERSONE SPLENDIDE!!!
    un abbraccio a tt
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    bonneville 865 + o - originalle - pk 50 - wr 250 scassato - leonardo 150
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos Visualizza Messaggio
    Seguo in silenzio!
    q8!

TCP Rider L'avatar di triumphaldo
    Moto
    Thunderbird NightStorm 1700
    Credo che molto dipenda dal fatto che la rete è come ha detto qualcuno un luogo virtuale in cui tutti scrivono tutto e nel quale pochi si conoscono veramente.
    E' la storia antica quanto l'uomo. Non conoscersi, talvolta non saper esprimere le emozioni celate dietro ciò che si scrive, tendono facilmente ad innescare fraintendimenti e diatribe.
    L'orgoglio di ognuno di noi, con la sua storia, le sue esperienze e la sua età, fa il resto.
    C'è a mio modesto avviso una tendenza alle coalizioni tra chi, probabilmente si conosce di persona, accanendosi talvolta sui "novizi" che cercano risposte, magari già date (la cui risposta non è obbligatoria naturalmente) che per pigrizia non hanno voglia di cercare sul forum con affermazioni che non sempre direttamente offensive, vengono percepite come attacchi personali entrando poi in un loop di risposte e controrisposte all'ultima parola.
    Il riferimento poi che alcuni fanno sulla questione dei "caschetti", di cui sono stato un protagonista recente, non è del tutto campata in aria.
    Tutti sappiamo che il numero di risposte non è garanzia di interventi seri, anzi, se pensate che vengono considerati anche gli "ok" i "quote" i "q8" ecc. la dice lunga su cosa a volte voglia dire possedere i famosi "caschetti".
    La questione quindi è tutta "umana" e come tale va compresa e circoscritta. Sta poi alla nostra capacità di ragionare e quella dei moderatori placare gli animi, invitando gli utenti del forum ad un comportamento, almeno verbale, più civile sentendosi a ragione gli unici legittimati in quanto considerati non di parte (?), secondo sempre il mio modesto parere, agli inviti per il "cambio canale" o l'intimazione all'"out-out".
    E adesso massacratemi
    Ultima modifica di triumphaldo; 07/08/2010 alle 14:58
    La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    ma che succede...manco io e vi date alle discussioni serie?

non ho seguito in questi giorni e non ho nessuna intenzione di leggermi tutto il 3d...di sfuggita leggo di caschetti, novizi, domande stupide, trattemento da caserma e mi sembra un po' esagerato.
    Semplicemente, come ogni comunità umana, anche in un forum bisogna sapersi inserire, capendo le dinamiche.

Lo sfottò gratuito sicuramente c'è, insieme a la premura di molti nel rispondere alle domande (faccio un nome a caso: keir), anche le più stupide (sfido chiunque a stare in un forum per 3 anni e parlare sempre di scarichi, lucas e specchietti....dopo 15 discussioni vorresti amamzzare il primo che passa), ma sta anche all'intelligenza di chi entra in un gruppo già consolidato di farlo in punta di piedi.

ciao cari

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    Semplicemente, come ogni comunità umana, anche in un forum bisogna sapersi inserire, capendo le dinamiche.
    E' il concetto piu' importante che abbia letto in questo post
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    secondo me vi state tutti prendendo troppo sul serio

io sono iscritto da poco, mi sono iscritto per farmi nuovi amici e capirci un po' di più di motori. Fino ad oggi mi ritengo soddisfatto in entrambi gli obiettivi, ho conosciuto tanta gente che sento regolarmente.
    Ho organizzato un miniraduno e tutti ne sono stati entusiati, un Gda che ha riscontrato successo oltre le aspettative. E anche da questo lato sono molto contento. Tutto svolto nella stessa sezione.

Ho aperto post di fanalini, frecce e altre banalità prima di imparare a CERCARE. Se non piace a qualcuno NON ME NE FREGA UN ACCIDENTE perchè ci sono problemi ben più grandi di questi nella vita. E non mi interessa che altri nuovi iscritti lo facciano. Ci sono i moderatori per fare pulizia no? e ci dovrebbero essere anche per bannare i reiterati provocatori, cosa che non mi sembra sia mai stata fatta (ogni allusione è precisa).

Poi fate quel che volete, mi piace prendermi e prendere in giro, se volete dare un giro di torchio fate pure, ma ne perderà lo spirito della sezione MC che le altre sezioni ci invidiano.
    Ultima modifica di Cea; 09/08/2010 alle 13:56

8. 09/08/2010, 13:24

Motivo
    OT ;)

9. 09/08/2010, 13:24

Motivo
    OT ;)

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Cea Visualizza Messaggio
    secondo me vi state tutti prendendo troppo sul serio

io sono iscritto da poco, mi sono iscritto per farmi nuovi amici e capirci un po' di più di motori. Fino ad oggi mi ritengo soddisfatto in entrambi gli obiettivi, ho conosciuto tanta gente che sento regolarmente.
    Ho organizzato un miniraduno e tutti ne sono stati entusiati, un Gda che ha riscontrato successo oltre le aspettative. E anche da questo lato sono molto contento. Tutto svolto nella stessa sezione.

Ho aperto post di fanalini, frecce e altre banalità prima di imparare a CERCARE. Se non piace a qualcuno NON ME NE FREGA UN ACCIDENTE perchè ci sono problemi ben più grandi di questi nella vita. E non mi interessa che altri nuovi iscritti lo facciano. Ci sono i moderatori per fare pulizia no? e ci dovrebbero essere anche per bannare i reiterati provocatori, cosa che non mi sembra sia mai stata fatta (ogni allusione è precisa).

Poi fate quel che volete, mi piace prendermi e prendere in giro, se volete dare un giro di torchio fate pure, ma ne perderà lo spirito della sezione MC che le altre sezioni ci invidiano.
    ti ARCIquoto,non avrei saputo dire di meglio BRAVO Cea!!!!!!!!
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Thruzergio
    Moto
    Vespa 125 VNB3, Thruxton EFI
    Visto che siamo in tema, vorrei chiedere un deluxidazione ...

Come mai "l'angolo della poesia MC" è stato sopresso? Personalmente non ci ho visto provocazioni o altro, ma uno spunto alternativo per prendersi in giro e parlare di passione sorridendo .... poi forse ero l'unico a pensarla così ...

Mi è solo sembrato strano che dei post, in qualche modo nello spirito gogliardico MC, senza apparenti provocazioni, fossero rapidamente chiusi o spostati....

...cmq è solo una curiosità.

Per tutto il resto penso che Andrea Bonnie è Fitzcarraldo 15 anni fà!
    Non conosco nessuno dei due e mi sono preso la libertà di sparare una ca@@ata.....ma il fuoco che gli brucia dentro e che emerge dalle loro dichiarazioni mi sembra di simile natura

TCP Rider L'avatar di Nicco81
    Moto
    Bonneville Black 2008
    io frequentando questo forum (mi riferisco alla sezione mc) ne ho pensate tante..

1) che quelli che sono chiamati "veterani" fossero pagati per tenerlo in vita e per "invogliare" i nuovi utenti a fare acquisti

2) che quelli che sono chiamati "veterani" a volte sparano cazzate inutili solo per risultare formalmente "veterani"

3) che quelli che sono chiamati "veterani" accettano che le cazzate le dicano solo i "veterani" ma solo in un certo modo.

4) che per diventare "veterano" e "adattarsi" è necessario sparare cazzate come i veterani vogliono che si sparino

poi mi son detto che forse mi faccio troppi problemi e ho deciso di non farci caso...
    GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
    https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
    TENNENTSMAN

Collaboratore domestico
    L'angolo della poesia non e' stato soppresso.

L'autore, Wilden/Delux, ha abbandonato il forum di sua sponte.
    Preciso, e lui stesso potrebbe confermarlo se mi leggesse in questo momento, che personalmente mi sono limitato a chiedergli di moderarsi in MP, in modo garbato e non aggressivo che lui stesso ha apprezzato.

Quando ai suoi post 'poetici', non li ho mai considerati provocatori, ma... se presi tutti insieme... uno dopo l'altro (e spesso uno ASSIEME all'altro) erano inutili, ripetitivi e poco stimolanti. SOLO per questo motivo gli avevo chiesto di non esagerare, intendendo suggerirgli di aprirne uno ogni tanto...

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima