Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: il portatarga

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    boh , io ho il barracuda regolabile e mi ha fermato sabato scorso la stradale sabato scorso sulle dolomiti bellunesi , mi hanno solo detto che la cosa importante è che le viti siano ben strette e non si deve muovere

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SilVia&fra
    Moto
    Stella
    con il portatarga ho risolto egregiamente: il vecchio proprietario me ne ha procurato uno originale nuovo, ora gironzolo molto + tranquilla

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    se vedono la mia allora..

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da SilVia&fra Visualizza Messaggio
    con il portatarga ho risolto egregiamente: il vecchio proprietario me ne ha procurato uno originale nuovo, ora gironzolo molto + tranquilla
    E' sempre la soluzione migliore. A parte il fatto che la maggior parte dei portatarga aftermarket sono dei banalissimi pezzi di lamiera venduti a carissimo prezzo, eviti un sacco di problemi. Niente rogne con le FFOO, niente problemi elettrici, niente accrocchi di fili per le luci, niente plastiche delle frecce cotte dagli scarichi, ...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    E' sempre la soluzione migliore. A parte il fatto che la maggior parte dei portatarga aftermarket sono dei banalissimi pezzi di lamiera venduti a carissimo prezzo, eviti un sacco di problemi. Niente rogne con le FFOO, niente problemi elettrici, niente accrocchi di fili per le luci, niente plastiche delle frecce cotte dagli scarichi, ...
    Ti do pienamente ragione!!
    Io l'ho cambiato (con il Kit completo MRS) e a parte l'aspetto estetico, che ovviamente migliora, per il resto sono solo rotture di palle ....... Quando giro in moto adesso ho sempre paura di prendere una cazziata dalle FDO e non son mai sicuro della tenuta del portatarga... da un momento all'altro si potrebbe smollare o spezzare (come è già successo a qualcuno) ....

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    da quello che sò:

il portatarga si può cambiare con qualsiasi portatarga aftermarket, basta che sia FISSO, che sia a 30°, catarinfrangente perpendicolare alla strada così non ti dicono un caxxo!
    Scusa disagiato caro, ma siccome ho montato l'altro giorno un portatarga regolabile su sottocoda Mrs volevo chiederti:
    1) dopo averlo messo a 30° ho fatto un buchetto e piantato una bella vite autofilettante in modo da bloccare la possibilità di ruotare, secondo te sono in regola??
    2) per il catarinfrangente , volevo montarlo, ma l'altro giorno andando via con un mio amico che ha appena acquistato un hyper 796 ( tutto originale) mi sono accorto che non monta nessun tipo di catarinfrangente. Sicuro che sia obbligatorio??? fate caso agli hypermotard

TCP Rider L'avatar di SilVia&fra
    Moto
    Stella
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    sempre stata di questa opinione
    a dirla tutta , il portatarga della strettina non è nemmeno troppo abberrante e in +... ci si aggancia il ragno

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    sono a caccia anch'io di un portatarga, lo metterò su ad inizio settembre con in nuovi terminali, occhio però, guardate un po' qua...
    Codice della strada: con targa inclinata fermo amministrativo - Motociclismo

Citazione Originariamente Scritto da lunicocentos Visualizza Messaggio
    Scusa disagiato caro, ma siccome ho montato l'altro giorno un portatarga regolabile su sottocoda Mrs volevo chiederti:
    1) dopo averlo messo a 30° ho fatto un buchetto e piantato una bella vite autofilettante in modo da bloccare la possibilità di ruotare, secondo te sono in regola??
    2) per il catarinfrangente , volevo montarlo, ma l'altro giorno andando via con un mio amico che ha appena acquistato un hyper 796 ( tutto originale) mi sono accorto che non monta nessun tipo di catarinfrangente. Sicuro che sia obbligatorio??? fate caso agli hypermotard
    ciao, per quanto riguarda l'hyper, ti rispondo da ex monsterista... il catarinfrangente alcune nuove ducati l'hanno direttamente all'interno del faro posteriore...per legge ci deve essere il catarifrangente...
    Ultima modifica di Guinness; 25/08/2010 alle 11:11

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca
    ok , risolto, comprato portatarga regolabile da Bep's a € 10 , montato con inclinazione 30° , fatto foto affianco le viti di fissaggio e inserito rivetto in modo da renderlo fisso, comprata sempre da Bep'S luce targa omologata a € 2,8, comprato catarinfrangente omologato a € 2 e agganciato sotto la targa in posizione verticale. E adesso aspetto sta cazzo di FO che mi fermano e che ci provino a farmi na multa.......

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    Che vadino un po' ad arrestare i ladri e i delinquenti veri sti rompicoglions...

Eh! il portatarga se è a 31° non va bene, eh! lo scarico se produce 1 decibel in più non va bene, eh! se gli specchi hanno un millimetro in meno di superficie visiva non va bene.... che due palle oooh...

....volevo sfogarmi......
    E io ti quoto!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima