Domani week in Toscana e come prima tappa c'é Firenze, visto che arrivo da Mantova che uscita mi consigliate per poter fare qualche curva carina prima di Firenze??![]()
Domani week in Toscana e come prima tappa c'é Firenze, visto che arrivo da Mantova che uscita mi consigliate per poter fare qualche curva carina prima di Firenze??![]()

Se hai tempo e tanta voglia esci a SassoMarconi, poi vai per Pianoro e su fino al passo della Raticosa. A questo punto hai 2 opzioni, la 1a scendere a Firenzuola, su per il passo del Giogo e giù fino a Scarperia; la 2a andare berso la Futa e giù fino a Barberino.
In entrambi i casi puoi passare da S. Piero a Sieve dopo aver costeggiato l'autodromo e prendere la strada per Vaglia, Pian di S. Bartolo, Firenze: tutto sulla SP 65.
Se vuoi accorciare puoi uscire a Roncobilaccio e andare su fino alla Futa, da qui vedi sopra.
Buon Diverimento!!!!
AHH, dimenticavo : attento agli AUTOVELOX !!!!![]()

quoto tutti..![]()
GRAZIE PER LA DRITTA , POI TI FAR0' SAPERE... MA IMMAGINO CHE LE STRADE TOSCANE SIANO UN' PO' TUTTE UNO SPETACOLO !!!
E che dire... STRADE TOSCANE VI AMO!!! Ho seguito i vostri consigli e Sabato sono uscito a Sasso Marconi, Pianoro,passo della Raticosa, passo di Giogo,borgo san Lorenzo, Pontassieve, Loro Ciufenna!!! Domenica partenza da Loro Ciufenna per la via Chiantigiana,Montevarchi, Radda Greve e sulla via del ritorno passo della Futa... un'emozione continua.... grande grande Toscana e grazie ancora per le dritte
![]()
...la Valle del Chianti.............. che ricordi
...è stata l'unica volta che ho chiuso completamente il posteriore
SPETTACOLO!!!

e magari avvertire x dove passi!![]()