qualcuno sa di preciso se le pedane pilota delle varie versioni di speed sono intercambiabili; nel senso, le pedane della 1050 montano anche sulla 2001??

qualcuno sa di preciso se le pedane pilota delle varie versioni di speed sono intercambiabili; nel senso, le pedane della 1050 montano anche sulla 2001??

Si, il telaio e' lo stesso
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
inteoria dovrebbero nadare bene come ha detto Filomao il telaio è lo stesso

ok grazie, anche secondo me vanno bene ma volevo esserne sicuro
Mhhh... non ne sarei molto sicuro.. buh, forse mi sbaglio..

Ho so stesso tuo problema, molti fornitori (ad esempio Rizoma) danno le loro pedane montabili dal 2002 in poi fino all'attuale modello. (Pre 2002 pero' non e' menzionato)
Quelle che sto' provando a prendere io (Gilles Tooling) invece mi dicono che le fanno solo per speed fino al 2004 e per il 2005 occorrono modifiche che non hanno ancora fatto.
Sicuramente l'attacco al telaio e' uguale, suppongo che ci siano piccole differenze all'asta di rinvio del cambio o su qualche altro piccolo particolare.
Sto' aspettando notizie dal fornitore in merito, ci teniamo in contatto!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
io ho una pedana lato cambio completo,manca solo la leva,cè il para tacco appoggio ecc...
se qualcuno la vuole
ps:è della 1050