Ciao a tutti, oggi 16/08/2010 la mia Day con appena 5.000 Km ha acceso quella maledetta spia avaria motore . Come quasi tutti i giorni l'accendo, aspetto che si riscaldi finchè non appare la prima tacca del radiatore e arrivo al distributore (saranno 300m), spengo faccio il pieno e riparto, dopo pochi km si accende ......... ........ preoccupato la spengo aspetto due minuti, la riaccendo ma è sempre li bella accesa , faccio un breve giro ma non mi sembra di notare anomalie. Appena torno collego il portatile e TuneECU mi segnala questo errore:

Facendo tutti i test sotto Prove&Regolazioni funziona tutto bene, quindi resetto gli errori e la spia si spegne, riprovo a fare i test, a riaccenderla 5/6 volte e la spia non si è piu' fatta viva .
Facendo una ricerca sul forum inglese, ho scoperto che è successo anche ad altri per colpa del connettore un pò lente, in effetti il cavo che andava alla valvola era molto vicino ai collettori di scarico.

Secondo voi, visto che la valvola dai test effettuati funziona perfettamente, è stato proprio quel cavo a dare quell'errore?

O

La mia Day mi sta dicendo che vuole uno scarico aftermarket????!!??!!