Dopo Rossi anche de Puniet.... le cure a base di sedute in camera iperbarica servono ad una migliore calcificazione ossea o soltanto ad accorciare i tempi di recupero?
sono disponibili anche x noi comuni mortali o hanno costi proibitivi?![]()
Dopo Rossi anche de Puniet.... le cure a base di sedute in camera iperbarica servono ad una migliore calcificazione ossea o soltanto ad accorciare i tempi di recupero?
sono disponibili anche x noi comuni mortali o hanno costi proibitivi?![]()

...credo che costi un pochetto...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

guarda io credo che queste cose funzionino.
ti faccio un banale esempio.
qualche settimana fa mi sono fatto una brutta lussazione alla caviglia giocando a calcetto. mi ci sono volute quasi 4 settimane prima che guarisse completamente...sai lastre....ingessatura...tutore...pomate...ghiaccio etc etc
un collega ha avuto la stessa cosa...č andato in uno studio vicino casa dove ti bombardano la parte interessata a laser.
ha fatto 4 sedute. ogni seduta va da 80 a 140 euro. dopo 5 giorni stava camminando e non aveva piu nulla.

Ultima modifica di Gnolo; 07/08/2010 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica

e lo so, ma č sempre un trattamento speciale.
guarda quā:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ossigenoterapia_iperbarica

da quello che leggo adesso č molto diffusa, ma di prezzi non ho trovato nulla...
mi guardo un film. a dopo.

ma l'iperbaricanon era solo per il trattamento delle necrosi osse?
vado a leggere wiki
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di pių che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

so solo che i soldi tutto possono![]()