Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Vendo Street triple R Luglio 2010

TCP Rider L'avatar di andrea.s70
    Moto
    Street triple R

Vendo Street triple R Luglio 2010

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: roma
    Anno e chilometraggio: anno 2010 km 870
    Prezzo: 8500

Ciao sto vendendo la Street perché non mi piace.... Voglio acquistare una Japponese. La moto è stata immatricolata il 1° luglio 2010 ha un mese di vita e 870 km tra qualche giorno farà il primo tagliando.
    E' super accessoriata antifurto con immobilaizer anti sollevamento e anti rapina unghia sotto coda, cupolino plexi trasparente, puntale in tinta copri sella posteriore blocca disco triumph originale.
    Colore Blazing Orange.
    Ultima modifica di andrea.s70; 07/08/2010 alle 18:37

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di vagix
    Moto
    multistrada dvt 1200S
    allora servono solo le foto

Moto
    Street triple R
    Se la Casa Madre si degnerà di farmi avere i pezzi già pagati all'acquisto vedrai le foto con tutti i pezzi montati per ora accontentati di quella che sta sull'avatar.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Non ti piace..? dopo 870 km?....mha...magari finisci il rodaggio apprezzerai il motore

TCP Rider L'avatar di Grimaldello
    Citazione Originariamente Scritto da andrea.s70 Visualizza Messaggio
    Se la Casa Madre si degnerà di farmi avere i pezzi già pagati all'acquisto vedrai le foto con tutti i pezzi montati per ora accontentati di quella che sta sull'avatar.
    Mi sembra che ti abbiano fatto arrabbiare o sbaglio?
    Dove l' "avevi presa"?
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

Moto
    Street triple R
    Ciao si in effetti un'acquisto così non mi era mai capitato..... Ti vendono una moto facendosi il segno della croce che non si fermi dopo 20 km.
    Infatti si è fermata dopo 10!!!
    Il motore? Se non si ferma un'altra volta!!! Con il regolatore appiccicato sul carter motore!!!! Manco la casa indiana che costruisce moto a mano lo mette li!!!!
    ma che stiamo a scherzà? Te dò 9000 euri in contanti e me dai una moto che se ferma dopo 10 km e con evidenti problemi di progettazione?
    Chissà perché anche alla sorellastra Daytona stanno cambiando il regolatore, che sta cedendo anche a quei modelli.....
    E' un componente elettrico che scambia la corrente alternata in continua e la stabilizza!
    E già per questo scalda di suo..... poi che fai? lo metti appiccicato al carter motore che sta di suo già a 90 - 100° senza che prende un filo d'aria in dinamica?
    Si effettivamente mi sono un pò alterato..... dopo che gli lasci tutti quei soldi, ti lascia a piedi e ti dicono che i pezzi arrivano da lontano e non hanno la disponibilità di tutti i pezzi perchè non pensavano di vendere tutte quelle moto!!!
    Manco gli indiani o l'africani!!! Per fortuna che stanno oltre manica! se stavano in india ce voleva un'anno pe trasportalla sta robba!!!
    E poi voi mette come sona tondo il 4 cilindri? quanno apri strilla!!!!!!!!!!
    Il suono de questa nun è che me piace tanto.... e poi tutta sta spinta? booooo?
    A un'altra cosa...... parlando con il servizio tecnico mi avevano detto che al momento del tagliando mettevano in diagnosi il motore per azzerare gli errori e vedere la mappatura se andava bene. Ma de che? Ma quanno? Tutte prese in giro! Te cambiano l'olio il filtro e te guardano se so stretti qualche bullone.....
    E io me devo fà pià per i fondelli da sti quattro?
    Officina Jap amici da sempre.... nun te piano per i fondelli e so onesti!
    A Il mio lavoro è Il MECCANICO.
    hahahahahahahahahahahah

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    ah pensavo fosse una matt orange...non mi ispira allora....

cmq secondo me fai una gran cagata a stufarti cosi....però vabbè andiamo cechi sui jap...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Grimaldello
    mi dispiace...ma sicuramente non posso darti torto!

buona vendita
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da andrea.s70 Visualizza Messaggio
    Ciao si in effetti un'acquisto così non mi era mai capitato..... Ti vendono una moto facendosi il segno della croce che non si fermi dopo 20 km.
    Infatti si è fermata dopo 10!!!
    Il motore? Se non si ferma un'altra volta!!! Con il regolatore appiccicato sul carter motore!!!! Manco la casa indiana che costruisce moto a mano lo mette li!!!!
    ma che stiamo a scherzà? Te dò 9000 euri in contanti e me dai una moto che se ferma dopo 10 km e con evidenti problemi di progettazione?
    Chissà perché anche alla sorellastra Daytona stanno cambiando il regolatore, che sta cedendo anche a quei modelli.....
    E' un componente elettrico che scambia la corrente alternata in continua e la stabilizza!
    E già per questo scalda di suo..... poi che fai? lo metti appiccicato al carter motore che sta di suo già a 90 - 100° senza che prende un filo d'aria in dinamica?
    Si effettivamente mi sono un pò alterato..... dopo che gli lasci tutti quei soldi, ti lascia a piedi e ti dicono che i pezzi arrivano da lontano e non hanno la disponibilità di tutti i pezzi perchè non pensavano di vendere tutte quelle moto!!!
    Manco gli indiani o l'africani!!! Per fortuna che stanno oltre manica! se stavano in india ce voleva un'anno pe trasportalla sta robba!!!
    E poi voi mette come sona tondo il 4 cilindri? quanno apri strilla!!!!!!!!!!
    Il suono de questa nun è che me piace tanto.... e poi tutta sta spinta? booooo?
    A un'altra cosa...... parlando con il servizio tecnico mi avevano detto che al momento del tagliando mettevano in diagnosi il motore per azzerare gli errori e vedere la mappatura se andava bene. Ma de che? Ma quanno? Tutte prese in giro! Te cambiano l'olio il filtro e te guardano se so stretti qualche bullone.....
    E io me devo fà pià per i fondelli da sti quattro?
    Officina Jap amici da sempre.... nun te piano per i fondelli e so onesti!
    A Il mio lavoro è Il MECCANICO.
    hahahahahahahahahahahah
    Se non sei soddisfatto fai bene a venderla...ma da chi l'hai presa a Roma??
    Cmq per quanto riguarda il motore mi sa tanto che ti sbagli..a parita' di cilindrata, la street se le mangia le japponesi...

Moto
    Street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Se non sei soddisfatto fai bene a venderla...ma da chi l'hai presa a Roma??
    Cmq per quanto riguarda il motore mi sa tanto che ti sbagli..a parita' di cilindrata, la street se le mangia le japponesi...
    Sicuramente!!!!! Visto che più di 130 non ho fatto! Ma è il sistema della compravendita che mi ha deluso e fatto sentire ingannato.
    Nel complesso la moto è facile da guidare e molto maneggevole rispetto ad altre Jap l'ho comprata da Faieta il venditore Francesco si è fatto in quattro per risolvere la situazione..... ma si è rotto qualcosa quando si è spenta mentre camminavo..... se tu sei un'appassionato di motori mi puoi capire..... la moto la senti! la vivi! Non lo so! e poi hai visto l'officina? hai visto quella Honda che sta hai cessati spiriti? ecco! vai guarda e valuta!
    Per me è nata NO! dall'inizio.... penso che anche tra moto e uomo ci deve essere filing...... magari un'altra è diverso.

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    ah pensavo fosse una matt orange...non mi ispira allora....

cmq secondo me fai una gran cagata a stufarti cosi....però vabbè andiamo cechi sui jap...
    E' il colore 2010 l'ultimo. Se hai letto è stata immatricolata 1° luglio 2010.
    Io sto matt orange non l'ho sentito. In pratica è arancio satinato opaco.

la risposta è anche sull'altro topic ma qui c'è stata tanta delusione!
    Spero anche di trovarci filing in questo periodo che ce vado in giro!
    Vediamo!
    Ultima modifica di andrea.s70; 11/08/2010 alle 23:53 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima