Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 91

Discussione: Aiuto Speed 09 all'improvviso non si accende

TCP Rider L'avatar di Tafano
    Moto
    Speed Triple 955
    Vabbè meglio così... facci sapere qual'è la causa del problema !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    guarda qui io intendevo questo tipo di problema

http://www.forumtriumphchepassione.c...ttenzione.html

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    A me è successo due domeniche fa. Arrivo tranquillo sul lungo lago di Lecco, spengo e mi fumo una sigaretta. Faccio per ripartire...morta completamente.
    Il ceck lo faceva regolarmente, i fari erano accesi ma la bimba non dava cenno di vita. Ho chiameto il conce di Bergamo ( convinto di chiamere quello di Lecco) il quale mi ha chiesto se fosse una Street perchè a detta sua molte Street hanno problemi col regolatore di tensione. Comunque mi ha dato picche. Provo con quello di Lecco il quale mi ha chiesto se ero un loro cliente.
    Ho risposto di no e mi ha dato picche. Nel frattempo, tra una telefonata e l'altra facevo qualche tentativo ma nulla di fatto. Non ho pensato di ascoltare se si avvertisse qualche rumorino perchè c'era un vento fottuto e non si sentiva nulla. Dopo aver esaurito le invocazioni a tutti i santi ed aver porconato in più lingue ( non fosse altro perchè mi stava finendo pure la batteria del cell) chiamo un amico per chiedere consiglio su come uscirne senza chiamare il carro attrezzi ( ho già un leasing aperto per la macchina e il mutuo della casa) vista la distanza da li fino a casa. Mi ha suggerito di smanettare lo spinotto della leva frizione. Avevo appena sostituito le leve e magari l'impianto non riceveva il segnale di "leva tirata". Ho smanettato tutti i fili che sono riuscito a vedere ( compresi i tiranti degli stivali) ma nulla. Dopo qualche minuto, ad un ultimo tentativo disperato, candida e beata si è messa in moto come nulla fosse.
    La spia della riserva era accesa cazzarola. Mi sono fermato dal benzinaio perchè comunque non sarei riuscito ad arrivare a casa. é ripartita ma la spia della riserva è rimasta accesa per un po', dopo di che tutto regolare.
    L'ho accesa e spenta più volte ma tutto ok.
    P.S. tornando a casa mi si è infilata un'ape nella tuta ( intera come caxxo avrà fatto) e mi ha
    manifestato tutta la sua cattiveria! Non bastasse, lunedì mattina si è sbriciolato l'ingranaggio della seconda ma la moto riparte tranquilla!
    Ora, quando passo davanti allo specchio del corridoio, mi tocco i maroni da solo.
    Ultima modifica di Ubimajor; 12/08/2010 alle 02:12

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ubimajor Visualizza Messaggio
    A me è successo due domeniche fa. Arrivo tranquillo sul lungo lago di Lecco, spengo e mi fumo una sigaretta..
    E' una vita che dicono che il fumo fa male
    il tuo problema l'ho avuto anch'io con la speed, ma il suo è diverso, perchè parte il relè, nel nostro caso invece non parte un caxxo solo le bestemmie

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    anche a me capito ero nel garage,dopo bestemmie varie staccai e riattaccai la batteria,parte meglio di prima
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Si, peró non esiste, sapere che puoi rimanere a piedi in ogni momento... Il fatto é che se quandro la porteró dal conce, la bimba non fará alcuna esitazione, come puó lui capire la causa del guasto???

TCP Rider L'avatar di pizzi
    Moto
    Speed Triple 1050, Vespa P200 E
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    guarda qui io intendevo questo tipo di problema

http://www.forumtriumphchepassione.c...ttenzione.html
    Per me il problema è quello di cui parlano nei post che hai linkato anche perchè recentemente il mio mecca ha messo le mani proprio lì perchè un cavo spellato andava a massa con il telaio in quel punto e faceva saltare di continuo il fusibile delle frecce...Domani scoprirò dov'è l'inghippo

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    hai visto lo sospettavo molti lo hanno avuto con la funzione cerca se ne trovano diverse discussioni auguri e comunque meglio cosi' se e' quello e' facilmente risolvibile lamps

TCP Rider L'avatar di thekan
    Moto
    Speed Triple 1050 my06
    Citazione Originariamente Scritto da pizzi Visualizza Messaggio
    Per me il problema è quello di cui parlano nei post che hai linkato anche perchè recentemente il mio mecca ha messo le mani proprio lì perchè un cavo spellato andava a massa con il telaio in quel punto e faceva saltare di continuo il fusibile delle frecce...Domani scoprirò dov'è l'inghippo
    io per un problema simile, non uguale, ma simile ho alzato il serbatoio e sotto c'era un faston sganciato (sono tutti senza sicura!)
    Se sei incerto non pensarci... ;)

Schopenhauer:"Le Pecore seguono il Capobranco, e preferiscono Morire piuttosto che Pensare ..."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pizzi Visualizza Messaggio

Visto che il mio conce non c'è fino al 30, facci sapere!

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima