Originariamente Scritto da
ElGraspa
Non vorrei ribadire concetti che dovrebbero essere ben impressi nella mente di tutti i motociclisti ma, secondo la mia modesta esperienza e parlando/leggendo i pareri di molti motociclisti spesso si sente dire che la tal moto ha bisogno di potenza, ha bisogno dello scarico il filtro la rimappatura ecc. per poter andare di più...

cacchio ma quando mai un onesto motociclista che non abbia trascorsi pistaioli riesce a sfruttare la moto che ha sotto al sedere?
Io sono strainnamorato della mia e la stò apprezzando sempre di più ad ogni uscita, molto meglio conoscere a fondo la moto che si possiede e caso mai mettere a punto la ciclistica cominciando per piccoli passi ovviamente, con le gomme che escono ormai si possono fare cose turche e di cavalli oltre i 100 non ne servono veramente se non per vantarsi al bar.
Anzi secondo me quando sono sovrabbondanti non si riesce a fidarsi e a conoscere a fondo le reazioni del mezzo, si rimane in balia della moto e questo è pericoloso.
Equilibrio e conoscenza della propria cavalcatura danno come risultato una specie di paresi facciale che viene vista come un sorriso da orecchio ad orecchio, ed è altrettanto facile lasciarsi indietro moto molto più performanti sulla carta ma che poi sono nella realtà gestibili solo da pistaioli incalliti che non sono di certo la maggioranza degli acquirenti di queste moto.
Grande triple

Un lamps a tutti.