Originariamente Scritto da
Saracena
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che non ci si sente. Nonostante questo vi ho pensato e anche spiato. Sapete scrivere mi è mancato, ed oggi mi rtrovo davanti a questa tastiera pronta a esprimere i miei pensieri. Sono una persona molto razionale, mi affascina ciò a cui tu puoi dare una ragione, un senso, ho sempre avuto un debole per le materie scentifiche, ma mai sarei sognata di riuscire ad esprimere la mia anima così e devo essere sincera , scoprire questo un pò mi ha disarmato, ma ho ripreso le mie forze ed eccomi qua dinuovo ad esprimere ciò che nel profondo del mio cuore sosta perpetuamente "la voglia di dire". Con l'avvicinarsi delle feste sembrerebbe normale essere felici, allegri, pieni di buoni propositi, purtroppo però per molti , compresa me ,non è così. Le feste un pò ti rattristano , anche se sembra impossibile essere tristi in quei giorni, poichè è come se l'allegria e la felicità ti viene imposta. In genere Proprio nei momenti di festa si sente di più la mancanza di certe cose o persone , che non sono più vicino a te. Ci si sente stressati per i doni che bisogna comprare o scegliere , quello più adatto, più originale,a ciascuno. Non parliamo poi dei pranzi dei parenti a cui bisogna partecipare e magari restituire, insomma riuscire ad essere all'altezza delle aspettative di cui ti sta accanto. Però non sarebbe meglio arrivare al Natale con l'animo libero da tutte queste congetture? Riuscire a godersi il Natale nella sua più nuda integrità? Riprendere in mano quei propositi che il Natale vuole realmente insegnarci? Forse se approfittassimo del Natale per fere qualcosa di veramente importante,ARRICCHIREMO la ns anima e sarebbe il miglior regalo che avremmo potuto fare e ricevere.