ciao....io ho un Bmw system 6 e mi ci trovo benissimo
Quoto lo Shoei Multitech, il miglior modulare a mio avviso. Ottimo il rivestimento interno e la qualità dei materiali, da non tralasciare la chiusura a doppia D.
Peccato invece per lo Schubert C3 che non esprime la qualità della casa tedesca, cosa che invece si apprezzava e come con il suo predecessore C2. Il C3 dà l'impressione di essere fatto di plastica scarsa, per non parlare della visiera interna che quando andai a provarlo mi è rimasta in mano.
Il Nolan N103 è un po' troppo ingombrante e plasticone. Il sistema di bloccaggio del visierino parasole interno non è dei migliori, ho sentito di persone che dalla posizione tutto chiuso, sia venuto giù all'improvviso. Immaginate di notte che bella sensazione
Alla fine ho acquistato un integrale, quando lo cambierò spero ci siano altri modulari da paragonare al Multitech
Ciaoo
io come casco modulare ho uno Shoei Syncrotec e mi ci trovo benissimo perche' molto versatile e "leggero" rispetto a gli altri, va bene sia sulla moto che sullo scooter
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Ho uno Schuberth C3 e mi ci trovo davvero bene (primo modulare della mia vita). Mi risulta che abbia due misure di calotta.
qualcuno ha provato il casco della Xlite X402GT oppure il Nolan N43 air???
perchè nessuno prende in considerazione i bell modulari!!!??? gli integrali sono tra i migliori, i modulari non saprei, ma il marchio bell è sinonimo di garanzia di ottima qualità!!!!! in autunno credo che ne prenderò uno integrale!!!!![]()
Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo modulare BELL M10, sarei interessato all'acquisto?
Bell Moto Helmets - CASCHI PROFESSIONALI PER MOTO - PROFESSIONAL MOTORCYCLE HELMETS
grazie per i consigli
vemar jiano si trova sui 100 euro
ottimo casco
io passo all'onanismo