ciao , io ho un caberg
mi trovo bene e ha gli occhiali da sole integrati con la possibilità di installare anche il bluetooth.
caberg
ciao , io ho un caberg
mi trovo bene e ha gli occhiali da sole integrati con la possibilità di installare anche il bluetooth.
caberg
Senza dubbio lo schubert c3 oggi l'ho messo a confronto con l'altro che volevo prendere cioè il >Multitech shoei. . . beh non c'è paragone, costano lo stesso pesano lo stesso, ma lo schubert calza da paura appena lo metti ti sembra ficcare la testa in una poltrona Frau, e poi ha una mentoniera seria (infatti al contrario dello shoei, ha la doppia omologazione) tanto che appena lo chiudete sembra un casco araiintegrale, visiera parasole integrata, insomma roba seria. peccato per i colori tipicamente Tedeschi!!!
anche a me piace
per quanto riguarda i colori fortunatamente mi piace il bianco e lo schubert viene offerto nella colorazione bianca
su ebay lo si trova a 430€ peròdevo prima trovare un negozio che lo abbia in vendita così provo la mia taglia e poi lo ordino su ebay avendo la certezza della taglia
ed avendo un amico che si occupa di aerografie mi farò coprire la scritta schubert con la scritta "triumph tiger1050"![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 28/08/2010 alle 08:47
TRIUMPHISTA ANOMALO
Ciao a tutti. Sono iscitto da poco ed è la prima volta che scrivo qui. Anche io devo cambiare casco ed ero orientato all'acquisto di modulare ed ultimamente mi sono fissato con il Caberg Sintesi. Nessuno di voi lo ha provato o sentito notizie in merito?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ultima modifica di Antriple; 30/08/2010 alle 16:03
schubert c3
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci