Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: Lo stipendio di 1 anno per la macchina

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da NightRider2 Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io se non sono soldi buttati via poco ci manca. Che poi ognuno e' libero di fare con i soldi guadagnati ciò che vuole questo e' un altro discorso che rispetto nella maniera più assoluta. Non spenderai mai una cifra simile (e a livello generale non acquisterei nessuna macchina nuova) poiché come il mezzo viene immatricolato e mette le gomme fuori dalla concessionaria c'è subito una svalutazione del 10% circa. Diciamo inoltre che a livello generale (questo varia un poco da modello a modello) le quotazioni di una macchina crollano, per non dire si "dimezzano" dopo circa tre-quattro anni... Per questi motivi mai acquisterei una macchina da cinquanta-sessanta mila euro, a meno di non avere a disposizione milioni di euro. Tra le altre cose, sempre a livello personale, non c'è macchina nel mercato del nuovo (dai costi accessibili) che mi faccia completamente perdere la testa (sono un amante delle auto storiche) perciò a maggior ragione mi rivolgerei all'usato
    Condivisibile

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    se uno li ha perchè non buttarceli ?
    Anche questo è vero, ma ha anche dei figli, è questo che spesso a me frena nell'acquisto di un auto nuova, quando posso avere la stessa con qualche km e magari a metà prezzo

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    pero io x 55000 mila euro devo lavorare 3 anni senza spensere nemmeno un euro
    Sono 2 paesi diversi, ma spesso è tutto rapportato, + guadagni e + devi spendere
    Ultima modifica di Anacleto68; 09/08/2010 alle 08:35 Motivo: UnionePost automatica