Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 121

Discussione: Lo stipendio di 1 anno per la macchina

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Quelel di importazioni dala germania? Si prendono di quei bidoni taroccati

Non l'ho chiesto, ma potrebbe essere, perchè dove sta il trucco?
    questa e la 4arta macchina che prendo in germania tramite un mio amico concessioinario di sanmarinomai avuto problemi
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di NightRider2
    Moto
    Scrambler 2006 - Vespa T5 pole position
    Per come la vedo io se non sono soldi buttati via poco ci manca. Che poi ognuno e' libero di fare con i soldi guadagnati ciò che vuole questo e' un altro discorso che rispetto nella maniera più assoluta. Non spenderai mai una cifra simile (e a livello generale non acquisterei nessuna macchina nuova) poiché come il mezzo viene immatricolato e mette le gomme fuori dalla concessionaria c'è subito una svalutazione del 10% circa. Diciamo inoltre che a livello generale (questo varia un poco da modello a modello) le quotazioni di una macchina crollano, per non dire si "dimezzano" dopo circa tre-quattro anni... Per questi motivi mai acquisterei una macchina da cinquanta-sessanta mila euro, a meno di non avere a disposizione milioni di euro. Tra le altre cose, sempre a livello personale, non c'è macchina nel mercato del nuovo (dai costi accessibili) che mi faccia completamente perdere la testa (sono un amante delle auto storiche) perciò a maggior ragione mi rivolgerei all'usato

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    E' una spesa eagerata? Ho visto un conoscente che ha comparato una ml nuova di pacca, vettura dagli interni favolosi, l'ha pagata 55000 euro

Che ne dite? NOn é troppo spendere tutto quello che uno ha guadagnato in 1 anno?
    No, dipende molto (come é già stato scritto...) dallo stipendio. Chi prende 18mila all'anno deve stare ben attento a cosa compra, altro che ML.
    Io per principio non spenderei mai quella cifra e men che meno per un furgone.
    Un anno del mio stipendio forse si.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    se uno li ha perchè non buttarceli ?

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    solo però se non si mangia e ne si beve
    mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    questa e la 4arta macchina che prendo in germania tramite un mio amico concessioinario di sanmarinomai avuto problemi
    Beh sono contento per te, mica mi dispiace, ma le pratiche che applicano ai contachilometri prima di mandarle in Italia sono abbastanza frequenti, ed anche le cinghie di distribuzione che saltano a 50000 km

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    pero io x 55000 mila euro devo lavorare 3 anni senza spensere nemmeno un euro

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da NightRider2 Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io se non sono soldi buttati via poco ci manca. Che poi ognuno e' libero di fare con i soldi guadagnati ciò che vuole questo e' un altro discorso che rispetto nella maniera più assoluta. Non spenderai mai una cifra simile (e a livello generale non acquisterei nessuna macchina nuova) poiché come il mezzo viene immatricolato e mette le gomme fuori dalla concessionaria c'è subito una svalutazione del 10% circa. Diciamo inoltre che a livello generale (questo varia un poco da modello a modello) le quotazioni di una macchina crollano, per non dire si "dimezzano" dopo circa tre-quattro anni... Per questi motivi mai acquisterei una macchina da cinquanta-sessanta mila euro, a meno di non avere a disposizione milioni di euro. Tra le altre cose, sempre a livello personale, non c'è macchina nel mercato del nuovo (dai costi accessibili) che mi faccia completamente perdere la testa (sono un amante delle auto storiche) perciò a maggior ragione mi rivolgerei all'usato
    Condivisibile

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    se uno li ha perchè non buttarceli ?
    Anche questo è vero, ma ha anche dei figli, è questo che spesso a me frena nell'acquisto di un auto nuova, quando posso avere la stessa con qualche km e magari a metà prezzo

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    pero io x 55000 mila euro devo lavorare 3 anni senza spensere nemmeno un euro
    Sono 2 paesi diversi, ma spesso è tutto rapportato, + guadagni e + devi spendere
    Ultima modifica di Anacleto68; 09/08/2010 alle 08:35 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    ogni tanto penso se cambiare macchina o meno...

la spesa massima che mi sono posto é il mio stipendio annuo...quindi come il tuo collega, ovviamente l'auto non la pagherei tutta in contanti..(perché non conviene )

Anche questo è vero, ma ha anche dei figli, è questo che spesso a me frena nell'acquisto di un auto nuova, quando posso avere la stessa con qualche km e magari a metà prezzo

questo cambia parecchio le cose...

io sono giovane...e non ho figli...spenderei un anno di stipendio, si ma adesso..quando avrò figli...non penso
    Ultima modifica di Turbo-555; 09/08/2010 alle 08:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Beh sono contento per te, mica mi dispiace, ma le pratiche che applicano ai contachilometri prima di mandarle in Italia sono abbastanza frequenti, ed anche le cinghie di distribuzione che saltano a 50000 km
    questo mio amico sono anni che lavora con una concessionaria tedesca molto grande.. e ha collaboratori in loco..l'ultima che ho avuto era di un dirigente audi come dicevo ci ho fatto 160milakm senza problemi...addirittura nel 2000 avevo un passat 110kv che ha passato i 200milae non beveva una goccia d'oliose ho avuto solo culo spero che quest'ultima faccia uguale
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima