Per come la vedo io se non sono soldi buttati via poco ci manca. Che poi ognuno e' libero di fare con i soldi guadagnati ciò che vuole questo e' un altro discorso che rispetto nella maniera più assoluta. Non spenderai mai una cifra simile (e a livello generale non acquisterei nessuna macchina nuova) poiché come il mezzo viene immatricolato e mette le gomme fuori dalla concessionaria c'è subito una svalutazione del 10% circa. Diciamo inoltre che a livello generale (questo varia un poco da modello a modello) le quotazioni di una macchina crollano, per non dire si "dimezzano" dopo circa tre-quattro anni... Per questi motivi mai acquisterei una macchina da cinquanta-sessanta mila euro, a meno di non avere a disposizione milioni di euro. Tra le altre cose, sempre a livello personale, non c'è macchina nel mercato del nuovo (dai costi accessibili) che mi faccia completamente perdere la testa (sono un amante delle auto storiche) perciò a maggior ragione mi rivolgerei all'usato
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
se uno li ha perchè non buttarceli ?
solo però se non si mangia e ne si beve![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]
pero io x 55000 mila euro devo lavorare 3 anni senza spensere nemmeno un euro![]()
Condivisibile
Anche questo è vero, ma ha anche dei figli, è questo che spesso a me frena nell'acquisto di un auto nuova, quando posso avere la stessa con qualche km e magari a metà prezzo
Sono 2 paesi diversi, ma spesso è tutto rapportato, + guadagni e + devi spendere
Ultima modifica di Anacleto68; 09/08/2010 alle 08:35 Motivo: UnionePost automatica
ogni tanto penso se cambiare macchina o meno...
la spesa massima che mi sono posto é il mio stipendio annuo...quindi come il tuo collega, ovviamente l'auto non la pagherei tutta in contanti..(perché non conviene)
questo cambia parecchio le cose...
io sono giovane...e non ho figli...spenderei un anno di stipendio, si ma adesso..quando avrò figli...non penso![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 09/08/2010 alle 08:38 Motivo: UnionePost automatica
questo mio amico sono anni che lavora con una concessionaria tedesca molto grande.. e ha collaboratori in loco..l'ultima che ho avuto era di un dirigente audi come dicevo ci ho fatto 160milakm senza problemi...addirittura nel 2000 avevo un passat 110kv che ha passato i 200milae non beveva una goccia d'olio
se ho avuto solo culo spero che quest'ultima faccia uguale
![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!