Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 121

Discussione: Lo stipendio di 1 anno per la macchina

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Verissimo, il mio papà si è rotto il kulo lavorando una vita e non spendeno mai un tubo, di colpo se n'è andato ..... che è campato a fare? Solo per lavorare?
    Mi dispiace però forse la mentalità dei nostri vecchi è da capire perchè proviene da esperienze in tempi in cui non si stava bene come adesso e che noi non possiamo capire.
    Diverso invece per la generazione anni 60/80.
    UNDER CONSTRUCTION

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Allanon Visualizza Messaggio
    Parlavo solo dello stipendio sai.. _:

Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    Mi dispiace però forse la mentalità dei nostri vecchi è da capire perchè proviene da esperienze in tempi in cui non si stava bene come adesso e che noi non possiamo capire.
    Diverso invece per la generazione anni 60/80.
    Si certo è vero, ma non tutti, l'esperienza di mio padre mi ha insegnato molto, sputtano per me e famiglia quasi tutto, forse troppo, ma senza rimpianti
    Ultima modifica di Anacleto68; 12/08/2010 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    E' una spesa eagerata? Ho visto un conoscente che ha comparato una ml nuova di pacca, vettura dagli interni favolosi, l'ha pagata 55000 euro

Che ne dite? NOn é troppo spendere tutto quello che uno ha guadagnato in 1 anno?
    55000 euro all'anno non è in mezzo a una strada di sicuro

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up carpe diem

Citazione Originariamente Scritto da Krav Visualizza Messaggio
    55000 euro all'anno non è in mezzo a una strada di sicuro
    quoto. Viviamo una sola volta ... spendiamoli questi soldi! Godiamoci la vita, e viviamo ogni giorno come se fosse l' ultimo! In ogni caso lasciare 55k in banca di questi tempi non è che porti molto ... anzi, magari spariscono pure.

quindi: CARPE DIEM!

ps. in ogni caso: BASTA SUV! Te lo dice un possessore d una splendida X5 che ora vale meno di un terzo, e dopo soli 5 anni ...

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Bè carpe diem per un cazzo di auto proprio mi pare sprecare una bellissima frase

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    E' un discorso di priorità e di proporzioni secondo me , se spendi 55mila euro per una macchina devi guadagnarne almeno 150mila ed avere una casa da 300 mila ...più o meno

Non ho ancora visto qualcuno che vive in un monolocale e gira col macchinone , poi ad averceli li spenderei anche io tanto se li semini non cresce l'albero

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    E' un discorso di priorità e di proporzioni secondo me , se spendi 55mila euro per una macchina devi guadagnarne almeno 150mila ed avere una casa da 300 mila ...più o meno

Non ho ancora visto qualcuno che vive in un monolocale e gira col macchinone , poi ad averceli li spenderei anche io tanto se li semini non cresce l'albero
    non sono d' accordo: ci sono parecchi che vogliono apparire senza avere ... ad esempio quelli che vivono ancora in casa con i genitori e spendono tutto in un macchinone. Quelli che vivono in un monolocale e poi fanno un leasing per una Lambo, etc etc ...

Per il resto sono d' accordo: tutto dovrebbe essere nelle giuste proporzioni di ciascuno!

Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio
    Bè carpe diem per un cazzo di auto proprio mi pare sprecare una bellissima frase
    Certo, ma era per restare in linea col discorso ... per uno magari la ML rappresenta un obiettivo, per altri (me compreso) una spesa inutile, idiota.
    Ultima modifica di Sir J; 13/08/2010 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio

dipende...se a te non frega niente della macchina é sprecata..a chi importa dell'auto..non é una frase sprecata.

penso che il succo fosse che alla fine i soldi vanno spesi...per auto, moto, troie,...l'importante é godersi la vita prima di ritrovarsi un metro sotto terra con un conto bello pieno

Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    non sono d' accordo: ci sono parecchi che vogliono apparire senza avere ... ad esempio quelli che vivono ancora in casa con i genitori e spendono tutto in un macchinone. Quelli che vivono in un monolocale e poi fanno un leasing per una Lambo, etc etc ...

Per il resto sono d' accordo: tutto dovrebbe essere nelle giuste proporzioni di ciascuno!
    esatto

Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio

come rapporto non so se va tanto bene...

vuol dire che per prendere la speed devi guadagnare almeno 33mila all'anno, se aggiungi un auto che poco poco vale 10'000 ne devi guadagnare 60mila e passa all'anno? quindi in quanti saremmo in giro a piedi qui?o meglio...in quanti gireremmo in auto e moto(così facciamo prima )
    Ultima modifica di Turbo-555; 13/08/2010 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    dipende...se a te non frega niente della macchina é sprecata..a chi importa dell'auto..non é una frase sprecata.

penso che il succo fosse che alla fine i soldi vanno spesi...per auto, moto, troie,...l'importante é godersi la vita prima di ritrovarsi un metro sotto terra con un conto bello pieno

esatto

vuol dire che per prendere la speed devi guadagnare almeno 33mila all'anno, se aggiungi un auto che poco poco vale 10'000 ne devi guadagnare 60mila e passa all'anno? quindi in quanti saremmo in giro a piedi qui?o meglio...in quanti gireremmo in auto e moto(così facciamo prima )
    Era esattamente quello che intendevo dire: che ognuno si goda la propria vita, e i propri soldi! Dopo, diventano solo carta straccia ... o problemi per gli eredi.

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio

esatto

E non fare lo Svizzero

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima