Ultima modifica di Anacleto68; 12/08/2010 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica
quoto. Viviamo una sola volta ... spendiamoli questi soldi! Godiamoci la vita, e viviamo ogni giorno come se fosse l' ultimo! In ogni caso lasciare 55k in banca di questi tempi non è che porti molto ... anzi, magari spariscono pure.
quindi: CARPE DIEM!
ps. in ogni caso: BASTA SUV! Te lo dice un possessore d una splendida X5 che ora vale meno di un terzo, e dopo soli 5 anni ...![]()
Bè carpe diem per un cazzo di auto proprio mi pare sprecare una bellissima frase
E' un discorso di priorità e di proporzioni secondo me , se spendi 55mila euro per una macchina devi guadagnarne almeno 150mila ed avere una casa da 300 mila ...più o meno![]()
Non ho ancora visto qualcuno che vive in un monolocale e gira col macchinone , poi ad averceli li spenderei anche io tanto se li semini non cresce l'albero![]()
non sono d' accordo: ci sono parecchi che vogliono apparire senza avere ... ad esempio quelli che vivono ancora in casa con i genitori e spendono tutto in un macchinone. Quelli che vivono in un monolocale e poi fanno un leasing per una Lambo, etc etc ...
Per il resto sono d' accordo: tutto dovrebbe essere nelle giuste proporzioni di ciascuno!
Certo, ma era per restare in linea col discorso ... per uno magari la ML rappresenta un obiettivo, per altri (me compreso) una spesa inutile, idiota.![]()
Ultima modifica di Sir J; 13/08/2010 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica
dipende...se a te non frega niente della macchina é sprecata..a chi importa dell'auto..non é una frase sprecata.
penso che il succo fosse che alla fine i soldi vanno spesi...per auto, moto, troie,...l'importante é godersi la vita prima di ritrovarsi un metro sotto terra con un conto bello pieno
esatto
come rapporto non so se va tanto bene...
vuol dire che per prendere la speed devi guadagnare almeno 33mila all'anno, se aggiungi un auto che poco poco vale 10'000 ne devi guadagnare 60mila e passa all'anno? quindi in quanti saremmo in giro a piedi qui?o meglio...in quanti gireremmo in auto e moto(così facciamo prima)
Ultima modifica di Turbo-555; 13/08/2010 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica