Giornale o non giornale....firme o non firme....se Fini ne sapeva qualcosa è giusto se ne vada a casa!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
forse non hai centrato il punto
è abbastanza singolare che vicenda,cosi come altre riguardanti fini o altri,sia uscita fuori solo adesso che hanno rotto
giornalismo ad orologeriaperchè quando erano culo e camicia non si sapeva nulla???
ti senti male vero
quotami,ma mandami a cagare se no perdo l'abitudine e soffro![]()
Ultima modifica di Medoro; 09/08/2010 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
«Tulliani», scrive Fini, «mi disse che, in base alle sue conoscenze del settore immobiliare a Montecarlo, una società era interessata ad acquistare l`appartamento». Gli uffici di An verificarono «che l`offerta di acquisto era superiore al valore stimato (300 mila curo a fronte di 450 milioni di lire, cioè 230 mila euro)»
NB. Il pezzo è tratto da La Repubblica.
Fini non solo sapeva ma ha avallato nel 2008 l'intera operazione.
E chi c'è dietro la società offshore che acquistò l'immobile?
La casa...fatiscente o meno che fosse (siamo a pochi metri dal Casinò) valeva assai più di 300 mila euro , la zona vale intono ai 30.000€ al metro quadrato.
Potrebbe essere che Fini abbia rivenduto a sè stesso? Con un valzer di società offshore e poi locato al "cognato?"
Beh sarebbe il caso che venisse spiegata la questione.
vendere beni del partito a società offshore (dietro consiglio del "cognato " come Fini stesso ammette)..non è molto trasparente per un politico....direi che è grossomodo come farsi pagare la casa da qualcun'altro.
Forse non c'è reato....(vogliamo adottare la stessa misura che con Scajola, oppure qualcuno è più uguale?)
Eh beh certo......la coerenza non è sempre di moda
Nono ho capito benissimo caro Medoro....ma sono talmente schifato dal non volere approffondire la cosa...non mi meraviglio de Il Giornale....da quando B. ha detto o si presume abbia detto "distruggetemi Fini" non aspettavo altro...servi o schiavi purtroppo obbediscono al padrone...speravo nel dopo tangentopoli e sono stato illuso inutilmente....adesso spero in una "catastrofe politica dagli effetti devastanti"....e mò basta son stufo!
p.s. scusa medoro, ho visto solo ora che era indirizzato ad edotto..
Ultima modifica di Gian; 09/08/2010 alle 13:59 Motivo: UnionePost automatica
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Adesso che Fini lo tiene per i cojoni,Berlusca sguinzaglia i suoi coyote![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]