ho finito la carta!!! mi passate il giornale???
ho finito la carta!!! mi passate il giornale???
Feltri si è bruciato il cervello...![]()
Io non corro.. volo basso!!!
Se cosi' fosse il nostro caro premier si guarderebbe bene dal fargli la guerra in maniera cosi' meschina mostrandosi quanto meno odioso anche agli occhi di coloro che,fino a poco prima,non mostravano particolre antipatia nei suoi confronti.
Finche' Fini resta dov'e' fara' il bello ed il cattivo tempo e questo Berlusconi lo sa fin troppo bene.
E con questo chiudo![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
ma l'espresso di De benedetti non scrive più quei bei articoli che pubblicava nel 2007 sulla persona Fini? ora come mai è diventato il leader della sinistra? ahahahahah
leggete questo articolo DELL'ESPRESSO , Fini descritto da chi lo ha conosciuto bene
Io, Daniela e Gianfranco - L'espresso
Ultima modifica di alessandro2804; 09/08/2010 alle 16:31
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Beh..che Fini non sia proprio il top del top è cosa nota a molti da diverso tempo. Con la faccenda del predellino fu "costretto" ad allearsi a Berlusconi, ma sognava di essere un reuccio solitario già da tempo.
Poi .....è lui ,e non Berlusconi ,che ha man mano iniziato a fare dei distinguo...a sabotare...
Ese degli alleati si tacciono i difetti, quando questi si rivoltano contro e cercano di pugnalarti è del tutto ovvio che non si possa più tacere.
![]()
fantastica questa analisi è a dir poco fantastica,praticamente secondo il tuo ragionamento il giornale non doveva fare il suo lavoro(riportare le notizie al pubblico) perchè fini era alleato ,mentre adesso che non lo è più via può sputtanare tutte le sue cose passate,FELTRI è un "giornalista" non un politico
bello meno male che sei anche giornalista
scommetto che approverai anche il fatto che il governo e i giornali stanno tacendo i continui sbarchi di immigrati che invece sembrano miracolosamente spariti![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO