Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 171

Discussione: FARI SUPPLEMENTARI

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956
    Citazione Originariamente Scritto da nardone81 Visualizza Messaggio
    penso che il bauletto non ci sia perchè hanno montato il loro portapacchi per le borse morbide...aivoglia a caricare....la tigrotta sopporta ben altro!


    TRIUMPHISTA ANOMALO

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di gino
    Data Registrazione
    14/05/09
    Località
    Genova
    Moto
    Tiger ex Daytona 955i ex Sprint RS ecc.
    Messaggi
    180
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio


    la borsa serbatoio che marca e modello è ?
    non da fastidio al manubrio ?
    è abbastanza capiente ?
    grazie
    ciao

    lo vedo ora !
    è bagster, ma che modello ?
    Ultima modifica di gino; 19/09/2010 alle 14:52 Motivo: UnionePost automatica

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956
    Citazione Originariamente Scritto da gino Visualizza Messaggio
    la borsa serbatoio che marca e modello è ?
    non da fastidio al manubrio ?
    è abbastanza capiente ?
    grazie
    ciao

    lo vedo ora !
    è bagster, ma che modello ?
    la bagster fa un solo modello di borsa in pelle per il tiger1050
    la borsa può essere fissata solo se compri il copriserbatoio che ha gli agganci per poterla fissare
    la borsa non da fastidio al manubrio ed è capiente anche perchè ha la cerniera per aumentare la sua capienza, inoltre ha 2 tasche(1 per ogni lato),la tasca trasparente sulla parte alta della borsa(per ospitare mappe o ad esempio il cellulare da tenere sott'occhio) e all'interno della borsa ci sono le cinghie per tenere gli oggetti fermi e una tasca a rete
    in dotazione con la borsa c'è anche la copertura antipioggia
    TRIUMPHISTA ANOMALO

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di Leop
    Data Registrazione
    20/12/11
    Località
    Veneto - Vicenza
    Moto
    Tiger 1050 '07 ABS Fusion White
    Messaggi
    268

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da nardone81 Visualizza Messaggio
    io penso che comprerò comunque il kit completo di fari alogeni sia dx che sx comprese le staffe son 260 euro però...non sono portato x il faidate
    già già, il kit completo della Touratech Italia (TN) con 2 fari supplementari ad oggi viene circa euro 280,00 non sono pochi, anzi.... son soldini però ragazzi sono veramente belli e soprattutto sei sicuro del prodotto !

    Penso che se riuscirò a risparmiare qualcosina il prossimo acquisto sarà orientato verso questa parte, visto che l'illuminazione della Tiger non è il suo punto di forza
    Ad un ipotetico traguardo mi aspetto l'unica possibile vittoria: la certezza di essere sempre me stesso !

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956
    Citazione Originariamente Scritto da Leop Visualizza Messaggio
    già già, il kit completo della Touratech Italia (TN) con 2 fari supplementari ad oggi viene circa euro 280,00 non sono pochi, anzi.... son soldini però ragazzi sono veramente belli e soprattutto sei sicuro del prodotto !

    Penso che se riuscirò a risparmiare qualcosina il prossimo acquisto sarà orientato verso questa parte, visto che l'illuminazione della Tiger non è il suo punto di forza
    invece di comprare presso Touratech compra i faretti (Micro DE) direttamente presso un rivenditore della HELLA .....stesso risultato con notevole risparmio
    TRIUMPHISTA ANOMALO

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Data Registrazione
    20/11/11
    Località
    perugia
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    Messaggi
    573
    Se può servire la mia testimonianza, ho comperato 2 settimane fa il paramotore della GIVI, e parlando col ricambiata ho scoperto che da non molto la GIVI fa dei farsetti alogeni aggiuntivi da agganciare ai tubolari del paramotore ( non necessariamente GIVI), che a me piacciono molto.
    I farsetti sono di buona fattura, fanno un bel fascio e, cosa importantissima, li posso mettere all'altezza che voglio senza essere limitato dalle montature.
    I touratech sono molto belli sul gs, ma per esempio sulla ritorna non mi piace dove sono posizionati, ancje perché a quell'altezza secondo me non servono a molto, in più il mecca ha detto che per montarli è un inferno con tutto quello che comporta in costo di mano d'opera..
    Spero che smetta presto di nevicare, così da poterli montare e postare foto, ma ho grandi aspettative...
    Lamps

    A proposito, il costo dei faretti, considerando lo sconto, è stato di 110 euri, non male direi....

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956
    Citazione Originariamente Scritto da roby_spin Visualizza Messaggio
    Se può servire la mia testimonianza, ho comperato 2 settimane fa il paramotore della GIVI, e parlando col ricambiata ho scoperto che da non molto la GIVI fa dei farsetti alogeni aggiuntivi da agganciare ai tubolari del paramotore ( non necessariamente GIVI), che a me piacciono molto.
    I farsetti sono di buona fattura, fanno un bel fascio e, cosa importantissima, li posso mettere all'altezza che voglio senza essere limitato dalle montature.
    I touratech sono molto belli sul gs, ma per esempio sulla ritorna non mi piace dove sono posizionati, ancje perché a quell'altezza secondo me non servono a molto, in più il mecca ha detto che per montarli è un inferno con tutto quello che comporta in costo di mano d'opera..
    Spero che smetta presto di nevicare, così da poterli montare e postare foto, ma ho grandi aspettative...
    Lamps

    A proposito, il costo dei faretti, considerando lo sconto, è stato di 110 euri, non male direi....
    considera che gli Hella da listino venivano 118€ ed Hella è una "garanzia" perchè è una ditta che si occupa prettamente d'illuminazione
    TRIUMPHISTA ANOMALO

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di Leop
    Data Registrazione
    20/12/11
    Località
    Veneto - Vicenza
    Moto
    Tiger 1050 '07 ABS Fusion White
    Messaggi
    268

    Thumbs up

    Sapete che guardando bene anche la GIVI ha un nuovo prodotto mod S310 i quali non sono niente male !
    a quanto sembra il prezzo di lancio è di 130 euri compreso di staffe montaggio e interruttore al manubrio e se qualcuno di voi mi conferma che si possono montare nella Tiger allora più di un pensierino io mò lo faccio
    Ad un ipotetico traguardo mi aspetto l'unica possibile vittoria: la certezza di essere sempre me stesso !

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Data Registrazione
    20/11/11
    Località
    perugia
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    Messaggi
    573
    Ciao leop, sono esattamente quelli che ho preso io, e scontati mi sono venuti 110 euri, ti posso confermare che sono davvero ben fatti, li puoi tranquillamente montare su qualsiasi paramotore tubolare, e soprattutto li puoi applicare all'altezza che preferisci...
    io non vedo l'ora che sto tempo migliori per portarli dal mecca a farli montare... poi posterò servizio fotografico!!!


  11. #40
    TCP Rider L'avatar di Leop
    Data Registrazione
    20/12/11
    Località
    Veneto - Vicenza
    Moto
    Tiger 1050 '07 ABS Fusion White
    Messaggi
    268
    Citazione Originariamente Scritto da roby_spin Visualizza Messaggio
    Ciao leop, sono esattamente quelli che ho preso io, e scontati mi sono venuti 110 euri, ti posso confermare che sono davvero ben fatti, li puoi tranquillamente montare su qualsiasi paramotore tubolare, e soprattutto li puoi applicare all'altezza che preferisci...
    io non vedo l'ora che sto tempo migliori per portarli dal mecca a farli montare... poi posterò servizio fotografico!!!

    Ottimo direi !!! allora aspettiamo le foto appena il tempo migliora
    Ad un ipotetico traguardo mi aspetto l'unica possibile vittoria: la certezza di essere sempre me stesso !

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. fari anteriori supplementari x America
    Di LICIO70 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02/11/2011, 09:59
  2. fari supplementari America: metterli o non metterli....
    Di albag nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05/03/2011, 12:33
  3. fari supplementari----che ne pensate?
    Di Poggi84 nel forum Speed Triple
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12/01/2011, 07:54
  4. Lavori in corso...collegamento elettrico per fari supplementari
    Di 8e65 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07/12/2010, 09:50
  5. Triumph thunderbird - doppi fari supplementari
    Di thunderbird73 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 17/11/2010, 10:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •