Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 171

Discussione: FARI SUPPLEMENTARI

TCP Rider L'avatar di HARRRRRRRRRR
    Moto
    Aprilia Pegaso 650 Cube -> Suzuki GSR 600 -> Tiger 1050 Fusion White
    sembra un bilico quella tigre bianca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    Citazione Originariamente Scritto da Dirpis Visualizza Messaggio
    Volendo ci sono anche questi.....

TR1-2.jpg mount-1.jpg
    ma sparano...? sembrano piccoli lancaiarazzi....

TCP Rider L'avatar di guinzo
    Moto
    Tiger 1050 Blu
    per non parlare della nera...gli hanno montato un altro cupolino sopra all'originale ormai rovinato dalla vernice opaca !!! (...)
    Tiger ista
    a
    21 anni ! ! !
    ora 24 ...

TCP Rider L'avatar di Tranzarp
    Moto
    Tiger 1050 black 2009 - vespa 50 pk - gilera apache 125 - EX Transalp 650
    Facendo parte dei motociclisti che la moto la usano davvero...
    [e non di quelli che la postegginao al bar per farla ammirare... o di quelli che fanno 2km casa-lavoro solo la mattina... o di quelli che hanno ma moto racing ma con le gomme consumate solo al centro ( )]

Li ho montati pure io... Adesso quando la sera si esce, oltre al freddo e la possibile pioggia, lameno non ho più il problema della cecità... almeno spero. Appena riesco faccio due foto per mostrare come si integrino bene sulla moto senza appesantire la linea.

Questo è il risultato frontale... Lateralmente non l'ho fotografata ancora.
    Ultima modifica di Tranzarp; 08/06/2012 alle 19:08 Motivo: Unione Post Automatica
    http://www.rmtattoo.com Il miglior studio di tattoo della provincia Di Agrigento :p

http://www.agbikers.it

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    e noi aspettiamo!
    Comunque vista così in effetti non sono "pesanti" da vedere...
    Bravo, bel lavoro!
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    Messi esattamente come i tuoi tranzarp, e confermo che non appesantiscono affatto la linea, semmai è il paramotore quello un po' ingombrante, ma alla GIVI vogliono stare tranquilli a quanto pare...
    E se li regoli bene ottieni un fascio degno di una moto da viaggio finalmente!!!

A proposito tranzarp... Ma che gomme monti? Non riconosco il battistrada, Pirelli diablo per caso?

Moto
    le corsa III

la givi è la givi... soddisfatto del fascio luminoso. Vorrei fotografare e filmare l'effetto con e senza faretti.
    http://www.rmtattoo.com Il miglior studio di tattoo della provincia Di Agrigento :p

TCP Rider L'avatar di ziomunch
    Moto
    Tiger 1050, Scrambler 400x
    io all'interno delle barre non sono riuscito a montarli... le mie barre non sono givi, almeno credo visto che c'erano già quando ho preso la moto...
    P1020333.JPG
    Ho solo questa fotina...

Moto
    Ogni promessa è un debito. Anche se in ritardo, vi posto un piccolo test su come funziona l'illuminazione dei fari supplementari sulla tiger 1050 con i GIVI S310

Il video:

ecco alcune foto fatte con il cellulare

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Solo anbbagianti

Shot at 2012-07-10

Abbaglianti più anabbaglianti

Shot at 2012-07-10

faretti givi e luci anabbaglianti

Shot at 2012-07-10

Abbaglianti, anabbaglianti e fartti givi

Shot at 2012-07-10.
    Ultima modifica di Tranzarp; 10/07/2012 alle 22:50

Nuovo TCP Rider L'avatar di TIGRENZO
    Moto
    Tiger 1050 SE

faretti Lampa su Triumph Tiger 1050

Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    comprai i fari supplementari (fendinebbia) della LAMPA (60€) per poter avere una maggiore intensità di luce anche perchè tutti sappiamo che l'anabbagliante del tiger non è "eccezionale" e anche perchè ha un fascio luce che lascia un lato poco illuminato

prima le ho montate sui tubolari della swmotech ma così parte del fascio veniva ostacolato dalle forcelle stesse

ed ora li ho montati con una staffa della swmotech (24,95€) sotto le prese d'aria dove non hanno ostacoli e quindi il fascio di luce è pieno

questa sulla sinistra è la staffa con all'interno della bustina i perni che sono compresi con la staffa e sulla destra potete vedere i due pannelli delle frecce che devono essere smontati per poi montare la staffa

qui poi ci sono i due perni uno per lato che devono essere sostituiti dai perni che sono in dotazione con la staffa

il risultato finale è questo.....

certo la staffa potevano farla più stretta e non mi sarebbe dispiaciuto dal punto di vista estetico
    le lampade le ho modificate nel senso che al loro interno c'era una placca in ferro che tagliava il fascio di luce proprio perchè sono dei fendinebbia ma io l'ho tolta così fa più luce

ora devo solo regolarli in maniera tale da ottenere il miglior risultato senza abbagliare chi viene nel senso di marcia contrario
    Ciao Tigre Siberiana,
    anche se non ci conosciamo, ti leggo sempre con attenzione e, anche in questo caso ti dò ragione.
    Ho acquistato proprio oggi gli stessi faretti a Roma, a un prezzo che mi vergogno di dirti (40 €) e voglio fati qualche domanda.
    Sono fendinebbia, e a me risulta che più in basso si montano e meglio è, fermo restando che l'effetto estetico da te raggiunto è bellissimo, che ne dici in merito? secondo te si possono montare sfruttando le due viti poste sulle placchette (fiancatine) dx e sx sotto il serbatoio? non quelle dove sono messe le frecce, ma quelle subito sotto il serbatoio? secondo te, essendo i faretti di forma ovale, hanno un verso? cioè, se li dovessi montare sui lati, ma verticalmente, anzichè orizzontalmente? se non fosse possibile, la staffa sw-motech consente di metterli anche un pò più esterni? ed eventualmente più bassi?

Certo che, per non conoscerti, te ne ho fatte di domande.............ah, a proposito, sono nuovo del forum e ancora non so usarlo, ho avuto il numero di telefono da Bigdelgro e un giorno di questi gli romperò le per aiutarmi a fare i primi passi, nel frattempo, se vuoi, mandami una e-mail a bb.antares.roma@alice.it, unicamente perchè non so se sarò in grado di leggere la tua eventuale e paziente risposta.
    Ciao e speriamo di sentirci ancora.
    Tigrenzo

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima