vabbè ma dany si sa che è un fracicone...
Ah Dany..., io domani alle 9,30 sono da Emiliano a cambiare le gomme, non ci vorrà tanto, se vieni con me, aspettiamo e poi ce ne andiamo a pulire la cera....
Sono ormai anche io ad 1mm dalla tela, e per quanto riguarda i km fra sabato e lunedì ne ho fatti 900 .......
I quarantenni di una volta non li fanno più!!!!!![]()
Ultima modifica di Blugem; 10/08/2010 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica
A saperlo... oggi sono andato a farmi la marsica da solo, sono arrivato da Roma a campo imperatore.. a tratti le lacrime dal piacere! appena rientrato sembra che ho scalato na montagna.. la prox vi faccio compagnia ragazzi
Marco
La prossima è domani....
Allora per chi volesse ho appuntamento con Dany alle 9,15 al bar sulla piazza centrale di Albano Laziale, poi porto la bambina a cambiare le gomme e poi improvvisiamo un giretto.....
Considerato che ci vorrà un pò a cambiare le gomme, dovremmo partire da Albano verso Le 10,15 quindi per chi si volesse aggregare il mio cell. è 392 34 77 561![]()
La prossima è domani....
Allora per chi volesse ho appuntamento con Dany alle 9,15 al bar sulla piazza centrale di Albano Laziale, poi porto la bambina a cambiare le gomme e poi improvvisiamo un giretto.....
Considerato che ci vorrà un pò a cambiare le gomme, dovremmo partire da Albano verso Le 10,15 quindi per chi si volesse aggregare il mio cell. è 392 34 77 561