Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
forza Gnolo è arrivato il 16 agosto, arriverà pure la fine del gesso
Originariamente Scritto da Intriplato forza Gnolo è arrivato il 16 agosto, arriverà pure la fine del gesso si lo so ma io ci contavo sul fatto che mi lasciassero libero il polso cosi mi defilavo in stampelle
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo si lo so ma io ci contavo sul fatto che mi lasciassero libero il polso cosi mi defilavo in stampelle ho chiamato il medico io, ho detto che poi ti saresti smanettato e il polso non avrebbe goduto
Originariamente Scritto da Intriplato ho chiamato il medico io, ho detto che poi ti saresti smanettato e il polso non avrebbe goduto io sono desto quindi non mi serve il sinistro
Originariamente Scritto da Gnolo io sono desto quindi non mi serve il sinistro beato te... dai Gnolo, ancora un po' di pazienza!
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da Gnolo io sono desto quindi non mi serve il sinistro
Originariamente Scritto da -Johnny- beato te... dai Gnolo, ancora un po' di pazienza! cris ma tu non hai solo la clavicola rotta ? Originariamente Scritto da Intriplato suclòn
Originariamente Scritto da Gnolo cris ma tu non hai solo la clavicola rotta ? si. e un po' anche le palle...
Originariamente Scritto da -Johnny- si. e un po' anche le palle... con 30gg tela cavi io ne ho ancora 30 di gesso e poi tutto il resto
Originariamente Scritto da -Johnny- si. e un po' anche le palle...
Regole del Forum