Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo dopo mi sfogo e un mese che sono in casa sono uscito tre volte di cui una la visita di controllo capisco...io sono uscito dopo due mesi...due palle cmq meglio a casa che in ospedale
Originariamente Scritto da Mr Frowning capisco...io sono uscito dopo due mesi...due palle cmq meglio a casa che in ospedale scelta azzeccata pero dopo un po anche in casa che palle tonde
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo scelta azzeccata pero dopo un po anche in casa che palle tonde č normale ma passa
Originariamente Scritto da Mr Frowning č normale ma passa tanto o passa o non passa devi aspettare giusto
Originariamente Scritto da Gnolo tanto o passa o non passa devi aspettare giusto ca cettu
Originariamente Scritto da Mr Frowning ca cettu ca sugnu
Originariamente Scritto da Gnolo puppu sugnu
Originariamente Scritto da Mr Frowning
salve
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di pių che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Regole del Forum