Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
forza lesi...alzatevi e camminate
Originariamente Scritto da Mr Frowning forza lesi...alzatevi e camminate si si
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo si si quanto ti manca?
Originariamente Scritto da Mr Frowning quanto ti manca? una settimana e dopo lunedi a quest'ora mi sono alleggerito dello stivalone mi fanno il gambaletto
forza gnolo
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Gnolo una settimana e dopo lunedi a quest'ora mi sono alleggerito dello stivalone mi fanno il gambaletto e allora non rompere le palle che hai quasi finito
Originariamente Scritto da fearless forza gnolo grazie Originariamente Scritto da Mr Frowning e allora non rompere le palle che hai quasi finito fito cosa mi devo pippare ancora un mese di gesso e un mese di riabilitazione
Originariamente Scritto da fearless forza gnolo gli altri ancora non sono guariti cmq Originariamente Scritto da Gnolo grazie fito cosa mi devo pippare ancora un mese di gesso e un mese di riabilitazione pensa che il tempo che devi perdere io l'ho giā passato e ancora sono a metā strada
Originariamente Scritto da Mr Frowning gli altri ancora non sono guariti cmq pensa che il tempo che devi perdere io l'ho giā passato e ancora sono a metā strada minkia
Originariamente Scritto da Gnolo minkia 3 mesi ieri e ancora c'č la frattura
Regole del Forum