Citazione Originariamente Scritto da marco baschetti Visualizza Messaggio
vorrei dire qualcosa sul TuneECU che non mi ha soddisfatto particolarmente... appena ho avuto la possibilità di usarlo sulla mia ho provato a caricare la stessa mappa della casa madre, quella con scarico aperto per intenderci, che oltre tutto ha lo stesso codice identificativo. Questa è possibile scaricarla dai siti ben noti a chi usa il tune...Ebbene, la moto ha peggiorato le sue prestazioni....rendeva meno. Tra l'altro la Tune lavora con file ad estensione exe che non sono gli stessi con cui la casa madre lavora con la centralina Sagem. Sono anche convinto, dopo questa esperienza, che per chi ha la speed 955 configurata con scarico aperto originale Triumph a prescindere dal tipo di filtro aria non si possa avere di meglio in termini di regolarità di erogazione e potenza di ciò che già possiede la casa madre. Risultato: sono andato alla Triumph che, con trenta euro, mi ha ricaricato la mappa dedicata e la mia bimba è ritornata a cantare..... e come canta..!
cavolo... grazie per la testimonianza ne terrò conto... sto ancora valutando... intanto ho preso il cavetto, che è sempre utile per la diagnostica della speed... per le mappe e i settaggi aspetto ancora di sentire qualche parere e se qualcuno ha qualche buona mappa