Grandissimo....un'altra cosuccia da fare quest'inverno!...:-)
Grandissimo....un'altra cosuccia da fare quest'inverno!...:-)
Tu sês simpri a tôr come un bìntar!
bravo!!!!
ho smepre il dubbio nel smontare il serbatoio...............e poi come ha detto qualcuno è semplice sganciarlo e appoggiarlo sul telaietto?
Radames
è più semplice sganciarlo ed appoggiarlo sul telaietto....ma imparare a smontare il serbatoio è una cosa che vi tornerà sempre utile nel caso vi vogliate dilettare nella manutenzione della moto ....e poi una volta presa la mano non è poi così difficile...dai, non fate i pigri!!!!

ottima guida illustrata..quando toccherá a me saprò come fare..![]()
ottima guida
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Ma se la sporcizia che tolgo finisce dentro il c.f. che succede o cosa bisogna fare?
Prima di partire connettere il polso al cervello..grazie!!!!

Ciao, posso permettermi un ulteriore suggerimento.
Alla fine della pulizia, fate fare il set-up nuovo alla centralina, per evitare di avere il minimo troppo alto.
Procedura:
- Accendere la moto da fredda e senza toccare MAI il comando del gas.
- Lasciare la moto al minimo fino a che parte la ventola.
- Da quando è partita la ventola, lasciare la moto al minimo per 12minuti.
- Spegnere la moto con la chiave e attendere che abbia finito di fare tutti i
rumorini.
- Centralina settata con il minimo perfetto.
Questa procedura può essere effettuato ogni qual volta si hanno dei problemi con il minimo.
Spero di esservi stato utile.
Ciao.

una domanda :
ma la modifica descritta in questo post a cosa serve?
Mi sembrava di essere stato chiaro all'inizio... cmq....
serve a far sporcare meno i corpi farfallati e , teoricamente, il minimo non dovrebbe più calare ....ma la prova del nove la sto facendo adesso.Vediamo se con l'accumularsi dei km il sintomo ricompare e, se ricompare , dopo quanto....ma a quel che sto vedendo mi sa che ho ragione ....
Massimotola sporcizia resta nello straccio;non stiamo parlando di pezzi d'incrostazione che si staccano e scendono nel condotto.......