Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 183

Discussione: MA QUESTA NAZIONALE?????

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    dettagli.....l'Olanda ha perso due mondiali consecutivi ma rimane nei ricordi di tutti!
    quella era una grande Juve!
    non bisogna essere schiavi del risultato..
    Si era una grandissima squadra, ma con un allenatore catenacciaro, Bettega in panchina e quando andavano sotto lo metteva in campo e spesso gli toglieva le castagne dal fuoco, la Roma di Liedholm era un'altro pianeta come gioco, con il divin Falcao, che giocatore

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    io credo in cesare, ma i ragazzi non mi convincono per niente...troppi soldi, troppi soldi...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Bene dai avete dato l'idea, se le cose vanno male è colpa della convocazione di Amauri speriamo per voi che continui a convocarlo altrimenti non avrete piu' una cippa da dire

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    biondini e cossu....
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Bene dai avete dato l'idea, se le cose vanno male è colpa della convocazione di Amauri speriamo per voi che continui a convocarlo altrimenti non avrete piu' una cippa da dire

ci si può sempre attaccare alla mancata di santon o di ambrosini o di questo o quello

x me amauri è un brocco e non l'avrei convocato,ma c'è anche da dire che ha cominciato molto bene,magari continua cosi e allora si merita la convocazione,ma x ora no,cmq siamo ancora in fase embrionale queste convocazioni non sono definitive
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ci si può sempre attaccare alla mancata di santon o di ambrosini o di questo o quello

x me amauri è un brocco e non l'avrei convocato,ma c'è anche da dire che ha cominciato molto bene,magari continua cosi e allora si merita la convocazione,ma x ora no,cmq siamo ancora in fase embrionale queste convocazioni non sono definitive
    Vabbo puoi dirmiche è scarso puoi dirmi che non è Italiano ma che oggi non merita la convocazione direi proprio che non ci siamo, se non lo convoca oggi che ha fatto due partte decenti quando minkia lo convoca?????? almeno cosi si è tolto il peso

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    biondini e cossu....
    è vero, sono forte entrambi... biondini al posto di aquilani che doveva stare al posto di pepe.

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    è vero, sono forte entrambi... biondini al posto di aquilani che doveva stare al posto di pepe.
    ma dove giocano Biondini e Cossu la prossima stagione ? non scherzo non lo so

Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Vabbo puoi dirmiche è scarso puoi dirmi che non è Italiano ma che oggi non merita la convocazione direi proprio che non ci siamo, se non lo convoca oggi che ha fatto due partte decenti quando minkia lo convoca?????? almeno cosi si è tolto il peso

ma 2 partite fatte bene non possono cancellare stagione passata,ma te la ricordi?????(credo proprio di si)
    a me se non è italiano non interessa,i documenti dicono altro quindi x me nessun prob,però ribadisco dopo la passata stagione io non l'avrei ANCORA portato,nonostante l'inizio promettente avrei voluto che fosse veramente rodato,adesso sono tutti forti(vedi obinna che ha fatto doppietta al city).
    quindi secondo te ha colto la palla al balzo????

Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    ma dove giocano Biondini e Cossu la prossima stagione ? non scherzo non lo so

Sono ancora al cagliari
    biondini non è all'altezza di aquilani se non è rotto,cossu piace anche a me,la passata stagione ha fatto bene,se si ripete credo che potrà giocarsi le sue chances
    Ultima modifica di Medoro; 10/08/2010 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma 2 partite fatte bene non possono cancellare stagione passata,ma te la ricordi?????(credo proprio di si)
    a me se non è italiano non interessa,i documenti dicono altro quindi x me nessun prob,però ribadisco dopo la passata stagione io non l'avrei ANCORA portato,nonostante l'inizio promettente avrei voluto che fosse veramente rodato,adesso sono tutti forti(vedi obinna che ha fatto doppietta al city).
    quindi secondo te ha colto la palla al balzo????
    esatto adesso che non conta ha dato un paio di contentini alla stampa e ha cercato di ruffianarsi l'opinione pubblica poi quando le cose si faranno serie penso che deciderà guardando il rendimento del campionato (almeno queste sono state le sue premesse)

Dammilamanina.it

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima