Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Grazie bru
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da MR-T hai visto il ns zena? no! novita?
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow no! novita? stasera trofeo spagnolo: 1-0 gol di toni contro atheltic bilbao grande proiva di veloso e sculli ... poi sembra che stiamo seguendo dos santos... e studio sport diceva adirittura podoski
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T stasera trofeo spagnolo: 1-0 gol di toni contro atheltic bilbao grande proiva di veloso e sculli ... poi sembra che stiamo seguendo dos santos... e studio sport diceva adirittura podoski e allora! ma allora Sculli lo teniamo?
Angoooooooooorrrrr
Quoto tutti
Originariamente Scritto da Slow e allora! ma allora Sculli lo teniamo? mi sa che lo vendiamo
Originariamente Scritto da MR-T mi sa che lo vendiamo lo ricorderemo...grande tascinatore e grande cuore rossoblù
Originariamente Scritto da Slow lo ricorderemo...grande tascinatore e grande cuore rossoblù adesso in campo ci sono per inter-milan : milito-sokratis e prima amelia ha parato 2 rigori
Originariamente Scritto da MR-T adesso in campo ci sono per inter-milan : milito-sokratis e prima amelia ha parato 2 rigori milito....
uppo x non dimenticare grazie bru''
Regole del Forum