Su ebay ci sono gli Schuberth R1 a 239 + spedizione.....
Su ebay ci sono gli Schuberth R1 a 239 + spedizione.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Non Ti saprei dire...io con i Nolan n41 mi sono trovato bene, anche se alla lunga l'imbottitura interna mi provoca un leggero fastidio alle orecchie.
Questo casco, invece, non lo conosco, ma dalla sigla non mi pare nuovissimo.
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
Ce l'ho io da alcuni mesi.
La qualita' sembra piuttosto buona: gli interni sono foderati in Alcantara, e al tatto sono piuttosto gradevoli. E' abbastanza leggero (piu' o meno come il mio RaidII, solo che questo ha anche il meccanismo per lo schermo parasole), pero' purtroppo e' un tantino rumoroso. L'aerazione e' molto buona, specialmente sopra la testa (cosa particolarmente apprezzabile in un casco nero): ci sono due prese d'aria, per altro piuttosto grandi, e tre estrattori -uno per la testa e due per il mento, molto efficaci. La visuale attraverso la visiera e' spettacolare (anche se il meccanismo di chiusura a scatti e' migliorabile), e lo schermo antiappannamento, fornito di serie col casco, ne ricalca perfettamente la forma. Quindi non corri il rischio di guidare con una striscia di visiera appannata proprio all'altezza degli occhi (come succede qualche volta con gli inserti pinlock della Fogcity). Per quanto riguarda la calzata, all'inizio mi stringeva un po' sulle guance. Ne ho capito la ragione quando, una volta a casa, mi sono deciso a salire sopra la bilancia
Un ultima nota: e' da qualche tempo che ho una leggera reazione allergica sotto il mento, che potrebbe essere stata causata dal cinturino (devo ancora indagare su questo).
Ultima modifica di albizo74; 23/08/2010 alle 16:03