Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ciao!!..benvenuta
58 sempre!!!
Ciao e benvenuta !!!
![]()
FILIPPO VINCERA'......E' SCRITTO !!!!
conosco molti di quei ragazzi da oltre 20anni.
uno dei Boss del gruppo ( l'Esa ) ha ancora un paio di moto a casa mia e mi sa che ci restano..
pensa..i miei figli partecipano al loro raduno con la tenda da quando avevano 10 anni.
adesso ne hanno 18 e 23.
ciao.
una tradizione.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
gli avevo già accennato della fiorentinata, ma la ragazza è molto impegnata!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Lo StrESAtto è un mio caro amico..conosco sia lui che la Cri...
abbiamo molti personaggi in comune...pensa che il mio primo premio da Strega l'ho ritirato dai Dirty!!! Poi Wolverine Voran.......
Cavolo.......che coincidenza!!!
Superferra.... Ehm......no...GIURO..non sono una spia
Fiorentinata:Mi spiace non poter partecipare...ma osno in un momento molto delicato della mia vita e non posso organizzare autonomamente i miei WE se non con largo anticipo...non è snobbismo Vi conoscerei tutti molto volentieri....
![]()
sciò