Attento che la piastra non basta! il cric ha una base molto piccola e la moto può inclinarsi sia a destra che a sinistra e te lo dico perchè ci ho provato! risparmia i 30 euri e prenditene uno come si deve![]()

Attento che la piastra non basta! il cric ha una base molto piccola e la moto può inclinarsi sia a destra che a sinistra e te lo dico perchè ci ho provato! risparmia i 30 euri e prenditene uno come si deve![]()
se proprio vuoi un cavalletto in economia, a questo punto piglia questo: CST Cavalletto Honda Shadow VT 600 750 1100 VTX 1800 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
![]()
B r i g a t a
B o r b o n e

Ragazzi ho trovato questo sito, ce ne sono due che non costano molto, ma siccome mastico male l'inglese, c'è qualcuno in grado di capire se sono validi?
Ultima modifica di chicco19; 22/08/2010 alle 12:52
Motoperpetuo Roma

grazie non avevo pensato alla base , ma che problema c'è ? gli saldo una piastra più grande anche sotto la base, comunque non è un discorso risparmioso , se voglio sollevare la scrambly ho la fortuna di poter usare l'attrezzatura di un intera officina e se lo desidero posso anche portarmi a casa ciò che mi serve per il tempo che voglio , era solo la solita mania di pasticciare un pò con saldatrice e pezzi di ferro e mettere in garage qualcosa di poco ingombrante da usare per operazioni veloci

Scusatemi ragazzi, ma ultimamente sono un pochino rincojonito eccolo
Stands And Ramps : MX Cutz, Midlands Based Motorcross Retailer
Motoperpetuo Roma
Questo non costa molto però non ci sono le misure, cioè da che altezza parte, poi penso che richieda parecchia forza per sollevare la moto
http://www.mxcutz.co.uk/index.php?ma...4ki9mfbsk9i2c3

Ho chiesto informazioni su questo, visto che non c'è prezzo.
Che ne dici?
DL016 | MOTOMARKET DOMINICI | I nostri prodotti
Motoperpetuo Roma