Citazione Originariamente Scritto da fabbri Visualizza Messaggio
la vedo molto dura ma devi tenere conto che il mio compagno di giorchi dopo 4 pistate riesce a sfiorare solo la saponetta sinistra...mentre io le devo già buttarequindi forse potrei cavarmela......
Con 2 denti di corona in più si accorcia molto? Sicuramente in fondo ai rettilinei (non quello del traguardo!) ci arriverei comunque alla stessa velocità però molto più in fretta..... Giusto?
Sto cominciando a pensare che sia il caso di prendere una ss però la speed mi piace ancora tantissimo e darla via sarebbe un bel dispiacere credo che il prossimo anno non farò nemmeno l'assicurazione, dopo 15anni di moto mi rendo veramente conto che la strada è un pericolo costante, solo che a 20anni non ci pensi mentre a 35 con una bellissima bambina ci pensi molto di più....
Anche in pista ovviamente ci si può fare male ma è difficile che dietro ad una curva arrivi un'autobus di linea...
Qualcuno vuole scambiare una speed perfetta con una day.....?
Il fatto di toccare o meno le saponette non conta nulla...conosco persone che bruciano saponette in poche ore di pista e sono fermi,mentre altri che sfiorano appena e girano 10 o piu' secondi piu' forte dei primi!
A mio avviso,con la coppia della Speed accorciare i rapporti serve a poco o nulla,piuttosto mi preoccuperei di avere gomme giuste e fresche,e le sospensioni a posto.