Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91

Discussione: Guasto numero 4: mai più Triumph!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ok, quindi scrivi a triiuuufff italia e cerca di far sanare il tuo disagio!
    vai dh!
    il mio disagio è esistenziale, quindi non c'è rimedio

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    il mio disagio è esistenziale, quindi non c'è rimedio
    QUOTO, mumble....

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    esperienza personale passando da bmw a triumph:un disastro; il concessionario mi ha fatto andare 3volte per fare un tagliando e mi ha rimandato a casa senza farlo:ogni andata e ritorno sono 100 Km: NON MI VEDE PIU'
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    esperienza personale passando da bmw a triumph:un disastro; il concessionario mi ha fatto andare 3volte per fare un tagliando e mi ha rimandato a casa senza farlo:ogni andata e ritorno sono 100 Km: NON MI VEDE PIU'
    però in bmw... ti pigliano i soldi di tre volte triuff

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Comunque non si puo' nfare di tutta l'erba un fascio....ci sono persone motlo soddisfatte sia delle moto che dei concessionari.....
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    però in bmw... ti pigliano i soldi di tre volte triuff
    infatti il primo tagliando è gratis

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Comunque non si puo' nfare di tutta l'erba un fascio....ci sono persone motlo soddisfatte sia delle moto che dei concessionari.....
    ma si dai, per stemperare gli animi abbiamo sparato 4 cazzate, strano che non hai detto nulla a riguardo, solitamente dai il meglio di te quando cerchi di dire una cosa seria

TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Moto
    White Tiger 1050
    heart hai pienamente ragione ad essere incazzato...ma ormai all'azienda interessa solo fare profitto, cosi come a triumph italia.
    La qualità delle moto è peggiorata molto rispetto al 2004 e aggiungo anche che, su alcune moto (COME LA MIA), ci sono certi problemi talmente dementi che fanno capire come ci sia una scarsissima attenzione all'affidabilità e al soddisfacimento del cliente.
    Vengono prima le moto vendute....e mi sembra che questa prassi stia diventando comune tra molti costruttori di motociclette.
    Mi piscio addosso dalle risate quando Lupano fa le interviste su Motociclismo...si vede che vive in un altro pianeta. Le Tiger forse avrebbero almeno la coppa dell'olio con i dadi stretti adeguatamente se leggesse il forum o si interessasse ai problemi che affliggono le moto che vende.

Il problema siamo noi...che dovremmo intasare di mail questa gente...o sputtanarli su facebook come sta succedendo per i regolatori di tensione della street, montati sapendo che la gente ci può morire sopra. Una bella CLASS ACTION...e vedi come si ridimensionano.

Vogliamo parlare degli incompetenti che mettono mano sulle moto? Sai come dovrebbero fare le case serie? OBBLIGARE TUTTI I CONCESSIONARI UFFICIALI ad avere corsi di aggiornamento su meccanica ed elettronica...cosi il CLIENTE SI SENTIRA' MEGLIO QUANDO PER UN CAMBIO DI OLIO E MAPPATURA GLI CHIEDERANNO UN QUARTO O LA META' DEL SUO STIPENDIO. E qui mi lego al discorso che fa antriple...e che VALE PER TUTTE LE CASE.

Siamo nel 2010, non nel 1970 con le moto che duravano 2000 km e perdevano bulloni ad ogni semaforo.

Motociclisti, per la maggior parte della case costruttrici e dei concessionari fa rima con coglionacci da spennare con la scusa della passione
    Ultima modifica di Polso di legno; 11/08/2010 alle 16:29

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    venite a rimini , qui si' che siamo a posto.......
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da heartbreaker Visualizza Messaggio
    Una risposta per tutti.
    1. Non credo sia utile precisare quale sia la mia moto: mi rifiuto infatti di credere che solo uno specifico modello Triumph è da giudicarsi inaffidabile, mentre tutti gli altri vanno sempre bene. Comunque, non era difficile indovinare, bastava fare una ricerca come ha fatto Keir. Confermo che sono pienamente soddisfatto della mia Sprint; è proprio per questo che i due problemi in discussione mi fanno arrabbiare particolarmente.
    2. I guasti hanno colpito vari componenti dell’impianto elettrico: regolatore di tensione, blocchetto di accensione, impianto di illuminazione e interruttore luce stop (quest’ultimo guasto a qualcuno sembrerà poco rilevante, ma io in autostrada senza luce stop non ci vado, figurarsi d’inverno e di notte come nel mio caso). Solo in uno di questi 4 casi l’intervento dell’assistenza ufficiale è stato determinante per la soluzione del problema, ma tutt’altro che tempestivo a causa della politica della Concessionaria di passare l’ordine dei pezzi di ricambio solo al raggiungimento di una certa quantità. Inoltre ho il sospetto (ma non le prove) che addirittura uno di questi guasti sia stato causato dall’imperizia del meccanico (ufficiale) che sulla moto doveva fare altri lavori.
    3. Scrivere a Triumph Italia? A parte il fatto che sicuramente leggono il forum oppure c’è qualcuno che lo legge per loro, che utilità potrebbe avere? Non hanno mica una bacchetta magica per rendere le nostre moto indenni da guasti! Un’industria moderna come Triumph ha senz’altro a disposizione diversi metodi scientifici per monitorare la difettosità dei loro prodotti e non ha bisogno di un pinco pallino che gli faccia l’elenco di ciò che si rompe con frequenza superiore alla migliore concorrenza. Riguardo invece alle deficienze della rete, in passato ho fatto alcuni reclami, ma senza fare sul Forum polemiche inutili. Visto che le lamentele in proposito sono una costante da diversi anni, mi permetto di osare ipotizzando che Triumph non sia interessata a rimediare; evidentemente, ciò che sta a cuore alla Casa è che si vendano un tot di moto, il resto importa meno.

Ciao!
    la mia andava da dio

Citazione Originariamente Scritto da Polso di legno Visualizza Messaggio
    heart hai pienamente ragione ad essere incazzato...ma ormai all'azienda interessa solo fare profitto, cosi come a triumph italia.
    La qualità delle moto è peggiorata molto rispetto al 2004 e aggiungo anche che, su alcune moto (COME LA MIA), ci sono certi problemi talmente dementi che fanno capire come ci sia una scarsissima attenzione all'affidabilità e al soddisfacimento del cliente.
    Vengono prima le moto vendute....e mi sembra che questa prassi stia diventando comune tra molti costruttori di motociclette.
    Mi piscio addosso dalle risate quando Lupano fa le interviste su Motociclismo...si vede che vive in un altro pianeta. Le Tiger forse avrebbero almeno la coppa dell'olio con i dadi stretti adeguatamente se leggesse il forum o si interessasse ai problemi che affliggono le moto che vende.

Il problema siamo noi...che dovremmo intasare di mail questa gente...o sputtanarli su facebook come sta succedendo per i regolatori di tensione della street, montati sapendo che la gente ci può morire sopra. Una bella CLASS ACTION...e vedi come si ridimensionano.

Vogliamo parlare degli incompetenti che mettono mano sulle moto? Sai come dovrebbero fare le case serie? OBBLIGARE TUTTI I CONCESSIONARI UFFICIALI ad avere corsi di aggiornamento su meccanica ed elettronica...cosi il CLIENTE SI SENTIRA' MEGLIO QUANDO PER UN CAMBIO DI OLIO E MAPPATURA GLI CHIEDERANNO UN QUARTO O LA META' DEL SUO STIPENDIO. E qui mi lego al discorso che fa antriple...e che VALE PER TUTTE LE CASE.

Siamo nel 2010, non nel 1970 con le moto che duravano 2000 km e perdevano bulloni ad ogni semaforo.

Motociclisti, per la maggior parte della case costruttrici e dei concessionari fa rima con coglionacci da spennare con la scusa della passione
    searched and destroyed
    Ultima modifica di wailingmongi; 11/08/2010 alle 18:41 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima