Citazione Originariamente Scritto da Polso di legno Visualizza Messaggio
heart hai pienamente ragione ad essere incazzato...ma ormai all'azienda interessa solo fare profitto, cosi come a triumph italia.
La qualità delle moto è peggiorata molto rispetto al 2004 e aggiungo anche che, su alcune moto (COME LA MIA), ci sono certi problemi talmente dementi che fanno capire come ci sia una scarsissima attenzione all'affidabilità e al soddisfacimento del cliente.
Vengono prima le moto vendute....e mi sembra che questa prassi stia diventando comune tra molti costruttori di motociclette.
Mi piscio addosso dalle risate quando Lupano fa le interviste su Motociclismo...si vede che vive in un altro pianeta. Le Tiger forse avrebbero almeno la coppa dell'olio con i dadi stretti adeguatamente se leggesse il forum o si interessasse ai problemi che affliggono le moto che vende.

Il problema siamo noi...che dovremmo intasare di mail questa gente...o sputtanarli su facebook come sta succedendo per i regolatori di tensione della street, montati sapendo che la gente ci può morire sopra. Una bella CLASS ACTION...e vedi come si ridimensionano.

Vogliamo parlare degli incompetenti che mettono mano sulle moto? Sai come dovrebbero fare le case serie? OBBLIGARE TUTTI I CONCESSIONARI UFFICIALI ad avere corsi di aggiornamento su meccanica ed elettronica...cosi il CLIENTE SI SENTIRA' MEGLIO QUANDO PER UN CAMBIO DI OLIO E MAPPATURA GLI CHIEDERANNO UN QUARTO O LA META' DEL SUO STIPENDIO. E qui mi lego al discorso che fa antriple...e che VALE PER TUTTE LE CASE.

Siamo nel 2010, non nel 1970 con le moto che duravano 2000 km e perdevano bulloni ad ogni semaforo.

Motociclisti, per la maggior parte della case costruttrici e dei concessionari fa rima con coglionacci da spennare con la scusa della passione
assolutamente d'accordo ...

Vedasi i problemi vari a Ruota libera, alternatore , regolatore ... frizione ... ecc ecc ecc .