ciao ragazzi,
è possibile portare le pedane della thrux nella stessa posizione che si ha sulla bonneville?![]()
ciao ragazzi,
è possibile portare le pedane della thrux nella stessa posizione che si ha sulla bonneville?![]()

Ipotizzo: usando i supporti Bonneville non si riesce? O cambiano proprio gli attacchi al telaio?
Altrimenti, una info: la Scrambler ha la pedana passeggero destra piu' bassa (un paio di cm) dell'altra (per via degli scarichi), grazie all'attacco piu' lungo... dovrei farti una foto per farmi capire.
Comunque, potrebbe al limite essere possibile montare DUE (dovrebbero essere ambidestri) supporti Scrambler all'attacco pilota, in modo da abbassare le pedane.
Prova ad approfondire![]()

Ultima modifica di Sam il Cinghio; 18/11/2009 alle 08:25 Motivo: UnionePost automatica
booooooooooooooooo ma penso di si
![]()
se fossero intercambiabili con quelle Bonneville io potrei essere interessato a scambiare le tue con quelle della mia Bonnie black '07 (le mie sono immacolatissime come le colombe della pace liberate da Noè)
Ultima modifica di keir; 18/11/2009 alle 08:43
B r i g a t a
B o r b o n e

credo (non mi ricordo bene, dovrei guardare la moto che non ho a disposizione) che cambiando i soli supporti non si faccia nulla...occorre cambiare tutto, ma ho paura che le pedane bonnie sul trux interferscano sui collettori

non si può,hanno gli attacchi diversi,mi ero informato a suo tempo..
infatti anche le pedane aftermaket hanno le specifiche per bonneville,thruxton e scrambler..
poi si sa,con degli adattamenti/arrangiamenti tutto si può fare..
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)