che schifo di gente
sono daccordo, e l'articolo č anche in questo senso, certo io non prenderei un cane se poi lo mollo a tizio o caio. magari questo č discutibile!
seggiolino e via con te!!
scherzi aparte credo che con persone a lui familiari starā meglio che avere qulcuno che passa ogni tre giorni!
Ultima modifica di Antriple; 11/08/2010 alle 12:39 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di giulianaspeed; 11/08/2010 alle 12:41 Motivo: UnionePost automatica
Q8, in certi casi č il buonsenso quello che a volte manca. L'animale da compagnia non č un obbligo e neppure una moda da seguire, se si vuole avere č un DOVERE poi accudirlo e stargli dietro.
Altrimenti se ne fā a meno se non si dispone di tempo o di qualcuno che faccia le veci del padrone in sua assenza: il che non vuol dire solo fargli una visita una volta al giorno: per un cane vuol dire portarlo a spasso almeno 3 volte/gg, pensare ai pasti, cambiare l'acqua di frequente, giocarci, ecc.
Un pitbbull in appartamento cmq personalmente lo vedo mooolto sacrificato.
vanno bene entrambe le opzioni giuliana, penso che piu di cosi tu nn possa fare, a meno che tu nn arrivi a gesti estremi come rinunciare al viaggio come quā dentro qlcuno riuscirebbe a fare. ma sono comportamenti secondo me troppo morbosi e paranoici che nn sono assolutamente giustificati per un'animale.
" ..stamo a marciā alla grande regā!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ