Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 98

Discussione: Padroni in ferie, il cane soffre: si butta dal terrazzo e muore!

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Ma..scherzi o sei serio? Sono nuova e non vi ho ancora preso le misure
    sta scehrzando...se non scherzava nemmeno gli rispondevo

p.s se hai bisogno di capire bene chi siano le persone di questo forum...chiedi pure a me ..per esempio...sta lontana da Fearless...dicono che sia uno sciupafemmine ....Herbie il peloso non lo cacare..fai il simpatico ma poi è un vero rompipalle...se vuoi continuo in privato
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    casomai porto Arturo nelle marche cosi hai il pretesto x tornare a trovarmi

non ho bisogno di pretesti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da FEBIUS Visualizza Messaggio
    Capisco che andare in ferie con un cane di taglia medio-grossa sia complicato ma cazzo ci sono delle pensioni per cani dove li accudiscono li cibano e li sorvegliano
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    :...se vuoi continuo in privato
    Voglio voglio vogliooooooooooooooooo

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Voglio voglio vogliooooooooooooooooo
    Mr Frowning bastamoto e winter abbaiano ma non mordono

le donne del forum sono tutte splendide nessuna esclusa..a parte i vari troll di cayenne turbo

e se cerchi uomini stai lontana dal setc

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Beh vorrei proprio sapere quanti proprietari di cani sanno cosa sia "un disturbo d’ansia da separazione, che si è manifestato con un’agitazione psicomotoria irrefrenabile, a tal punto da superare l’ancestrale istinto di conservazione. L’ansia generalizzata non è una malattia che colpisce solo l’uomo, anzi è frequente in certe razze di cani, soprattutto quelle che hanno una soglia di irritabilità neuronale molto bassa. Guarda caso sono proprio anche i cani che hanno la tendenza (sottolineo «tendenza») ad aggredire in modo devastante e a provocare quanto poi leggiamo sulle cronache nere dei giornali. Certamente l’educazione ha una sua valenza, ma non possiamo dimenticare che cani forgiati geneticamente dall’uomo e allevati per decenni nelle arene dove combattevano fino all’ultimo rivolo di sangue, abbiano reazioni psichiche molto più soggette ad alterazioni rispetto a un Pointer «nato e vissuto» nella pace delle verdi colline inglesi. "
    Si sa che carattere può avere la razza, cosa mangia, come allevarlo ecc ecc. ma di psicologia canina direi che sono pochi quelli che ne capiscono qualcosa...
    La cosa più importate è volergli bene.... non sappiamo nenache per quanto tempo 'sta bestiola è stata sola....non sappiamo nulla...tuttavia abbiamo già condannato i padroni....suvvia...
    Non esageriamo, appunto.
    Ciao Magnum, senti io non ho il cane enon li ho mai avuti, ma dei miei parenti si che ne hanno.
    E ti assicuro, che avere un cane, è come avere un bambino piccolo, lo visto con i mie occhi, cani di diversa razza ed età(di parenti o amici) che al ritorno dei loro padroni, che si erano assentati 2/3 ore per la spesa, letteralmente gli saltavano addosso per fargli la festa, per giocare avere coccole da loro! e si erano assentati solo 2/3 ore!!!!

I cani chiedono sempre massima attenzione, coccole, vogliono sentire la presenza del loro padrone, di giocare sempre insieme al proprio padrone, di poterli avere sempre a vista, etc etc, e non gli basta a loro una passeggiatina al giorno e un pò d'acqua e cibo!

I cani, e non NOI UMANI, hanno un cuore talmente enorme, che se lo avessimo noi, sarebbe meglio!!!

Con questo non dico, che il conoscente, che accudiva il cane facieva solo quello, dico solo che il cane, è più che un giocattolo da comprare!

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    io una volta dovevo partire per una vacanza in costa azzurra e avevo uno yorkshire che non sapevo dove mettere (anche se in formato mignon)
    alla fine feci l'infelice scelta di portarmelo con me. La vacanza la fece lui, io a pulire merda e pipi negli alberghi ...e quando uscivo fuori non potevo entrare nei bar o ristoranti che si metteva sempre ad abbaiare allo sfinimento ...
    esperienze che hanno segnato la mia vita ,difficili ,che rifarei solo se avessi la possibilità di portarmi con me una donna apposta solo per le cure del cane

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da willy75 Visualizza Messaggio
    Ciao Magnum, senti io non ho il cane enon li ho mai avuti, ma dei miei parenti si che ne hanno.
    E ti assicuro, che avere un cane, è come avere un bambino piccolo, lo visto con i mie occhi, cani di diversa razza ed età(di parenti o amici) che al ritorno dei loro padroni, che si erano assentati 2/3 ore per la spesa, letteralmente gli saltavano addosso per fargli la festa, per giocare avere coccole da loro! e si erano assentati solo 2/3 ore!!!!

I cani chiedono sempre massima attenzione, coccole, vogliono sentire la presenza del loro padrone, di giocare sempre insieme al proprio padrone, di poterli avere sempre a vista, etc etc, e non gli basta a loro una passeggiatina al giorno e un pò d'acqua e cibo!

I cani, e non NOI UMANI, hanno un cuore talmente enorme, che se lo avessimo noi, sarebbe meglio!!!

Con questo non dico, che il conoscente, che accudiva il cane facieva solo quello, dico solo che il cane, è più che un giocattolo da comprare!
    si certo...tutto vero quello che dici...pero' se ia sorella vuole partire e non portarsi le sue figlie in viaggio ...le lascia tranquillamenete ai nonni o alle zie ...bisogna fare cosi' anche con gli animali...altrimenti non si puo' prendere un impegno con un animale...si finisce con non riuscire a vivere piu' per loro...

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    non stai scherzando vero? ...lo sai che non ci sarebbero problemi..sia se io ci sono...sia se non ci sono.... quando vuoi casa mia è aperta....
    pero' fino al 7 settembre c'è Fear da me
    sei adorabile ... te l'ho mai detto?? ti prendo in parola e ti ripropongo la stessa disponibilità per il nord..... .. casa mia è aperta se ne hai bisogno ...
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    maledetti !!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Mr Frowning bastamoto e winter abbaiano ma non mordono

le donne del forum sono tutte splendide nessuna esclusa..a parte i vari troll di cayenne turbo

e se cerchi uomini stai lontana dal setc

verissimoooooo!!!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima