la verita' vera e' che ciancimino e' stato ritenuto dalla procura di palermo attendibile e nello stesso tribunale in altri dibattimenti le sue dichiarazioni “non connotate dai requisiti di specificità, utilità e rilevanza",
il mestiere del magistrato e' valutare, riscontrare, indagare, credo che a loro spetti la decisione di ritenere attendibile e credibile un pentito o un collaboratore di giustizia,come nei processi connessi stabilire la verita', pretendere di stabilire in un forum senza conoscenza degli atti dei documenti, cosa e chi sia credibile mi sembra strumentale e demagogico, limitiamoci a riportare correttamente fatti e notizie, quello che possiamo serenamente annotare e' che l'unica fazione sempre e comunque pronta a prendere le difese del sistema e' quella "governativa"
mentre tutte le altre sono del tutto orfane di "salvatori"
sara' per questo che premier e sodali sono cosi' sicuri di vincere a mani basse?![]()
.
WE ARE GENOA!
in ogni caso noto che ai detrattori vanno bene pure le affermazioni del figlio di un sindaco mafioso che dice tutto, e poi si sbaglia, poi ridice e non si ricorda...ah no mi son sbagliato...
un po' confuso ma va bene ...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).