40000 euro per un upgrade mi pare tantissimo... pensavo avessi una macchina tipo la mia citroen berlingo con 180000 km![]()
distoglierti? in un forum di spippolatori maniaci ( dei motori) ? penso che non hai speranza, prendila e basta, è una gran bella macchina, non ti curare dell'estetica e di chi ti dice che la hanno solo zingari ecc, il tutto sta da come la guidi e che uso ne fai.... tutto qui, anche l'oro è il metallo piu' prezioso ed elegante che c'è, ma se lo porti male intendo con una t-shirt e una nike al piede è la cosa piu' volgare che c'è. Lo stile, quello che secondo me contraddistingue noi pseudo britannici, è quello che fa la differenza.
una nota pero' .... quando si va su macchine di quella portata, l'unica cosa che vedrei di meno o meglio, farei scegliere piu' al gusto che al portafogli è lo sconto che ti applicano, spendi anche quanche cosa in piu' o in meno, ma prendi cio' che ti soddisfa a pieno.
ti ho convinto? eeeeeeee mi porti a fare un giro?![]()

bianca è da casamonica daiiii!!!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

allora se facci 1+1 ho capito quanto guadagni in un anno
puoi farlo, vai tanquillo!![]()

Ultima modifica di Anacleto68; 11/08/2010 alle 15:31 Motivo: UnionePost automatica

Se hai i soldi prendila !![]()