L' X5 dalla sua nascita, ha conosciuto solo restyling e non nuovi modelli come é stato il caso della serie M, infatti l'interno é praticamente identico, mentre la serie M é completamente diversa.... Poi fai te, a me piacciono tanto ma tanto sia le BMW che le Mercedes
Tu dovresti un pochino scendere dal mondo dei sogni lo sai? Probabilemnte come prestazioni e consumi BMW é avanti, come longevità Mercedes é avanti,basta vedere i taxi MB che ci sono a Monaco di Baviera. io credo che si equivalgano, Bmw + sportiva, mercedes + comoda....
Il secondo argomento é una spina grossa nel cuore
La X6 non é nel segmento da me citato, é ad un livello superiore
No, qui non vogliono la caparra, arriva la macchina e la paghi
Non valete un caxxo come demotivatori, domani firmo il contratto![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 11/08/2010 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica

come prima cosa non ti dico invece tu cosa dovresti fare
1) l'x5 è già al secondo modello, va pure a leggere il codice veicolo e poi mi dirai se è un restyling
2) non parliamo di affidabilità di Mercedes, visto che negli ultimi modelli i problemi meccanici sono ben conosciuti
3) il fatto che a Monaco come in tante città sia pieno di taxi non significa proprio nulla; questo deriva anche dal fatto che Mercedes Benz ha da sempre applicato una maggiore scontistica a favore di certe categoria
rimane il fatto che ti puoi liberamente comprare l'auto che più desideri

Ma senti caro ingegnereone del produttivo nord,
1 che macchina hai?
2 cosa cambia negli interni la X5 rispetto a quella di 5 anni fa? prova a vedere la differenza tra la vecchia ml e la nuova, persino al golf 6, che é quasi identica alla 5, ha apportato delle modifiche all'interno, ah si BMw ha cambiato la leva del cambio
3 Voiture occasion: Mercedes-Benz, 250, D , Diesel, ? 1*300,- AutoScout24 detail du véhicule ecco quanto non durano le MB
PS. pensa alle rr e alle sportmax fai + bella figura
E si, proprio quest'anno che Toyota ha richiamato milioni di auto..
Per favore, quando i jap saranno di fare un interno almeno migliore delle fiat forse ci faccio un pensierino
Ultima modifica di Anacleto68; 11/08/2010 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica
Bannato