Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: 3° TAGLIANDO 2 ANNI O 20.000 Km

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike

3° TAGLIANDO 2 ANNI O 20.000 Km

Ciao raggazzi mi date un consigliio?
    dovrei fare il 3° tagliando dopo 2 anni e ho solo 13.000 Km xkè la moto è stata ferma x 7 mesi....
    alla fine l'ho utilizza solo x 5.000 Km dopo il 2° tagliando
    ke faccio la porto dal meccanico ufficiale o da un mio meccanico d fiducia risparmiandomi 70 Km d strada?
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    fiducia ovviamente, tanto ormai la garanzia è scaduta
    per fare un cambio d'olio e candele non serve mica la tuta con la targhetta triumph
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider
    Q8 quanto sopra, Marco se ci vai ora dovrai aspettare un bel pò. Sia per le ferie che per l'enorme mole di lavoro che hanno in officina da Salvo. Almeno arriva a 16.000 km o più, per l'olio il filtro e le candele si può fare anche da soli. A me mettono sempre olio Bardhal xtc flacone giallo, e mi ci trovo benissimo.

Moto
    Vegeta Bike
    ok raga ora intanto mi faccio fare un preventivo per vedere la differenza d prezzo tra i 2 e poi mi decido....

baldo a presto!!!!!!!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da VegetaTriple Visualizza Messaggio
    ok raga ora intanto mi faccio fare un preventivo per vedere la differenza d prezzo tra i 2 e poi mi decido....

baldo a presto!!!!!!!!
    Vedi che Salvo mi ha detto che da lui i prezzi sono fissi dalla casa Madre, quindi mi hanno chiesto sempre e soltanto 200€ ma mi hanno sostituito gratis e senza mia richiesta il regolatore di tensione compreso la staffa maggiorata e mi hanno pulito il corpo farfallato ri regolato tutto e fatto la mappatura per il 3 in 1 te lo dico perchè così tu ti sappia regolare già in anticipo Ciao fratello, io domani mattino presto parto per andare al mare a Trscina a Castelvetrano e torno il 16 agosto.

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    3° tagliando dei 2 anni effettuato a circa 12000 km ho speso la bellezza di 270 euri per cambio olio, filtro olio, filtro aria, candele, e manodopera. Il tutto per avere un cacchio di timbro sul libretto che certifica il tagliando.....da un lato mi rompe le palle, ma dall'altro penso che se un giorno la rivendo i tagliandi ufficiali aiutino molto...sono molto combattuto su questo!

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple
    Ma se il cambio dell'olio , il filtro dell'olio e dell'aria li ho già fatti io , vale lo stesso? A me basta che cambino le candele e sincronizzino i farfallati...

Moto
    Vegeta Bike
    Citazione Originariamente Scritto da Pirata66 Visualizza Messaggio
    Vedi che Salvo mi ha detto che da lui i prezzi sono fissi dalla casa Madre, quindi mi hanno chiesto sempre e soltanto 200€ ma mi hanno sostituito gratis e senza mia richiesta il regolatore di tensione compreso la staffa maggiorata e mi hanno pulito il corpo farfallato ri regolato tutto e fatto la mappatura per il 3 in 1 te lo dico perchè così tu ti sappia regolare già in anticipo Ciao fratello, io domani mattino presto parto per andare al mare a Trscina a Castelvetrano e torno il 16 agosto.
    grazie dell'informazione baldo!!!!! così mi so regolare meglio....

Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    3° tagliando dei 2 anni effettuato a circa 12000 km ho speso la bellezza di 270 euri per cambio olio, filtro olio, filtro aria, candele, e manodopera. Il tutto per avere un cacchio di timbro sul libretto che certifica il tagliando.....da un lato mi rompe le palle, ma dall'altro penso che se un giorno la rivendo i tagliandi ufficiali aiutino molto...sono molto combattuto su questo!
    è proprio quello ke penso io vedremo ke fare....
    Ultima modifica di VegetaTriple; 12/08/2010 alle 18:08 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di MANDRAKE
    Moto
    Street Triple "RR" Morena "Pride and Joy" con LEOVINCE 3.1.2 dolby surround
    I lavori fatti da un'officina ufficiale (con fattura), danno diritto ad una garanzia da minimo 6 mesi a 2 anni. Tanto i soldi all'altro meccanico li dai lo stesso...
    Chi guida una Street lo riconosci da due cose: il sorriso perenne quando guarda la sua Moto e la visibile eccitazione nei pantaloni quando ne scende

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    io al tagliando di un anno ho chiesto esplicitamente di fare solo olio e filtro olio , che il resto me lo sarei fatto io a tempo debito

me la sono cavata con 110€ e il timbro sul libretto dei tagliandi c'è cmq..
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima