Perche' non vi organizzate per quest'estate e vi fate un fine settimana in puglia!!?!?!?!![]()
![]()
![]()
(io non pago pero')....ma con la collaborazione di qualche altro pugliese si puo' organizzare il tutto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa ne pensate??!?!?
PUGLIA SI
PUGLIA NO
VA..........O TE E LA PUGLIA
Perche' non vi organizzate per quest'estate e vi fate un fine settimana in puglia!!?!?!?!![]()
![]()
![]()
(io non pago pero')....ma con la collaborazione di qualche altro pugliese si puo' organizzare il tutto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa ne pensate??!?!?
Io quest'estate in Puglia ci vengo quasi di sicuro, come negli ultimi 5 anni su 6...
La tentazione di fanculizzare te e la Puglia...era forte, maho detto si. Senti un pò, io alla fine di Giugno dovrei passare dalla Calabria per una vacanzia All Relax per fare visita alla Mamma
, siccome non starò "andando" ma "tornando", magari prima allungo un poco e tiro giù per le tue parti. Così mi fai visitare la tua zona e mi fai riprovare l'ospitalità delle ragazze pugliesi
![]()
![]()
GREEN ma dove vai in Calabria???c'è tua madre che vive giù???
te lo chiedo perchè io sono calabrese e mia madre vive a Crotone,cioè in provincia.
Originariamente Scritto da GreenArrow
Come si scoprono le tombe!!!!![]()
![]()
![]()
...Chi ha votato fan.....me e la puglia!!!????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRAUSS,aspettati pure una visita da parte mia,ma per ra non ti riesco a dire quando,spero solo al più presto e li si che paghi!!!!!
ricambio l'ospitalità,fino a quando mi trovo a torino e quando torno giù in Calabria,,,
Il salento e' fantastico anche se non ci sono mai stato....ho visto dei filmati di amici e ho potuto constatare che e' meraviglioso....perche' no!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Credo che il mio voto sia chario......... !!
ho votato fan.....Te e la puglia
uhauhauhauhauhauihh
SCHERZO !!! Magari..... sarebbe molto bello. non ci sono mai stato e tutti coloro che ci sono stati mi hanno raccontato solo belle cose, posti e cucina da paura!!!
perchà no.. un bel weekand lungo non mi dispiacerebbe!!!!
...sarebbe bello......peccato che non potrei venire in moto..............![]()