si, cari. sto proprio una merda.
si, cari. sto proprio una merda.
B r i g a t a
B o r b o n e
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
niente cari. adda passà a nuttata. e spero che m'ingoi con lei.
B r i g a t a
B o r b o n e
Anni ed anni fa a Vermicino, frazione di Frascati, prov. di Roma il piccolo Alfredino cadeva in un pozzo e ci rimase per svariate ore prima di morire. In quell'occasione alcuni paninari ambulanti ne approfittarono per vendere il loro prodotto.
Qualche giorno fa ad Afrogola prov. di napoli, crollò una palazzina causando morti e gli abitanti del posto con appartamenti adiacenti il luogo della tragedia affitarono i loro balconi a fotografi e reporter.
E ci stupiamo che se per un "banale" incidente stradale la gente se ne frega o è cinica?
Cane Sciolto
d'accordissimo, lo stavo scrivendo io. e la cosa grave secondo me non è l'insensibilità (che può essere una grossa arma di autodifesa, come avete già scritto), ma il non rendersi conto di quello che si fa...
(qualche giorno fa mi sono preso una purga, e la frase di nessuno13 me l'ha ricordata)
e mi riallaccio un attimo al discorso tv, che pure avrei tirato in ballo...siamo un popolo talmente rincoglionito che ormai funzioniamo come i peggiori programmi per distrarre le casalinghe, il pomeriggio: le cose importanti meglio non saperle, meglio non parlarne, meglio ficcare la propria testa di cazzo sotto la sabbia, tanto che ci possiamo fare?
invece per le cosette personali, magari sceme, tutti a fare la tragedia napoletana (ahhhh, mi ha lasciata la fidanzata, sono disperato, piango nella stanza e ascolto al buio f de gregori (cit.))
Non ti conosco e non so il motivo per il quale stai male....a volte capitano periodi non belli....spero possa passare presto o che tu risolva la tua situazione....per poco che possa valere e servire hai tutta la mia solidarietà come credo di molti qui nel forum.Un abbraccio.
Cavolo...ero piccola ma ricordo benissimo l'episodio.....
Stavamo tutti incollati alla TV sperando ogni secondo che riuscissero a tirar fuori il piccolo dal pozzo....fu uno shock per tutti quando non ci fu più nulla da fare.....
Sinceramente...oggi, da adulta, non sò se riuscirei a provare il solito trasporto
per una persona che non conosco. Proprio non lo sò......
E non veniam fuori con i soliti discorsi perbenisti....
sciò
ah oh....che ti posso dire...merdacce
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.