grazie flu. l'onore è tutto il mio![]()
grazie flu. l'onore è tutto il mio![]()
B r i g a t a
B o r b o n e
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
quoto.
massima solidarietà al povero motociclista, fa veramente impressione quanto raccontato, però, diciamocelo, il coro unanime che vedo sollevarsi in difesa del buon senso trova una ragione di fondo: stiamo parlando di un incidente in moto. sarebbe stata la stessa cosa se un camion si fosse ribaltato o finito nel fosso e il conducente si fosse trovato soccrso da elicottero ecc.? io non credo, come non credo che tutte le anime sensibili di questa terra guidino una motocicletta e siano qui a replicare.
sono convinto che il racconto di Noisy ci scuota nelle fondamenta perché l'argomento ci tocca da vicino. io faccio me culpa per primo.
Insegnano anche a mettere le mani "10 e 10" (in macchina), a mettere la freccia quando si sorpassa una bici, e a rispettare i limiti.
Tu fai tutto questo vero?
YouTube Video
Viviamo in un'epoca Barbara.......
"Gruppo MC-CaniSciolti"
Credo dipenda dal fatto che oggi la soglia di percezione della violenza è molto alta. Se non siamo colpiti direttamente non ce ne importa nulla, purtroppo.[/QUOTE]
quando mia moglie ha avuto 6 mesi fà un incidente uno mi ha chiesto se non si poteva spostare da terra (non si sapeva ancora quali danni avesse avuto)perchè lui doveva passare per andare a casa a mangiare !!! mi pare di aver portato l'esempio di come stiamo diventando![]()