... no non mi riferisco alla dimensioni degli attributi del disagiato, che perdonde meriterebbero anche loro una discussione
ma a quei distributori che mettono il cartello cambio d'olio.
ora , mia moglie ha una matiz del 2005, mollare 100 euro alla chevrolet per un cambio d'olio mi sembra un furto, quindi mi dico, sono in ferie vado dal benzinaio sotto casa che faccio prima.
ieri il benzinaio mi fa:" lo facciamo solo su prenotazione, ma adesso sono tutti chiusi ed i filtri non li trovo, se li trovi tu vieni questo pomeriggio"
Siccome ieri son stato al mare fino alle 19 non mi pareva il caso di andare e mi dico ci vado domanivmattina presto, col fresco, così si lavora meglio.
stamattina alle 8 mi fanno, torna alle 8,30.
intanto passo da un altro distributore e domando la stessa cosa, dicendogli che i filtri ce li ho già e lui: "dobbiamo montare i nostri filtri perchè se viene un controllo ci chiudono l'impianto"
quando gli ho fatto notare che ho il filtri originali chevrolet e non è possibile che io sia obbligato a montare marche diverse se ho gli originali, l'ha girata al fatto che il titolare è appena uscito e devo aspettare lui tra un'ora.
ritorno dal primo che mi dice di tornare alle 10, perchè lui c'ha solo tre ragazzi sul piazzale e son tutti impegnati, si e no tre macchine a far benzina su una stazione con 10 pompe attive.
insomma cretino io che non ho voglia di aspettare una settimana, che mi porto la macchina in stabilimento ed il cambio olio lo faccio fare dal mio meccanico interno
sono sicuro che se andavo alla pompa di fabio avevamo già fatto tutto, e anche meglio...
pare che un uomo in matiz in pantaloni corti e infradito non meriti lo stesso rispetto dello stesso uomo che gira in passat SW con lo stesso abbigliamento...gente di merda